altra recensione su una crema colorata, questa volta super low cost, della Essence linea "My Skin".
Quella che ho io è per pelli da medie a scure. Pagina Essence in cui è descritto il prodotto: http://www.essence.eu/it/prodotti/my-skin.html
Descrizione: "La crema viso idratante protegge e dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza. questa crema viso leggermente colorata si adatta alla tonalità della tua pelle assicurando un colorito omogeneo e naturale al tuo incarnato. Gli estratti della pesca e dell’acai berry proteggono la pelle e assicurano un’idratazione fino a 24 ore. Inoltre, i pigmenti di colore riflettono i raggi del sole donando un delicato effetto shimmer e una radiosità naturale. La crema viso idratante colorata dotata di filtri protettivi uva/uvb è disponibile per i tipi di pelle chiara e scura."
Il costo di questa crema si aggira sui 3 € quindi davvero una cavolata. Il tubetto è da 50 ml e scade a 12 mesi dall'apertura. Ed è made in Austria. La cosa positiva è che è oil-free ma l'opinione generale che mi sono fatta è un ni. Non è nè un si nè un no per vari fattori: i rossori li attenua un pochino ma non uniforma perfettamente l'incarnato lasciando molte striature. Non è pesantissima sul viso, ma nemmeno così leggera. Insomma è una via di mezzo su tutto. L'odore è molto gradevole, ma il tappetto che si svita è bocciatissimo: di una scomodità assoluta! La coprenza è molto bassa anche se la consistenza è perfetta, nè troppo liquida nè troppo corposa. Insomma, senza infamia e senza lode.. Per 3 € mi sento di consigliarvela solo se non avete troppe imperfezioni e non la usate per tenerla su tutto il giorno..
Voi che ne pensate? Ditemi, aspetto qui i vostri commenti..
Saluti da
Chiara
step 1 : prima applicazione |
step 2 : stesura approfondita |
step 3 : risultato finale |
Io per ora sto usando la crema colorata della Nivea, ma quando la finirò sarei curiosa di provare questa.. un bacio
RispondiEliminaio ero tentata dal provarla nella colorazione light.. in fondo sono poco meno di 3 euro... e poi proverò quella della MUA che invece mi ispira tantissimo..al prossimo ordine la prenderò ;)
RispondiEliminaNon mi fa impazzire..Sono più curiosa di provare la crema colorata della Nivea invece.. Ma per ora rimango con la mia amata BBCream della Skin79!
RispondiEliminawww.wannabesweetblogspot.it
anche io la volevo provare ma a questo punto desisterò.....non so se te l'ho già scritto nell'altro post sulla crema colorata nivea, ma se cerchi una crema colorata con una copertura buona prova la bb cream di garnier (quella con il tubetto stretto)
RispondiEliminaCiao cara, queste creme non mi attirano affatto, il risultato è sempre un po così... ma per 3 eurocome dici tu, forse ci sta :P
RispondiEliminase vuoi una crema colorata bella prendi quella di MADARA :)
un bacione
Con le creme colorate non ho un buon rappoorto, a parte che non riesco mai a trovare il mio colore, ma spesso mi ungono troppo il viso... dovrei provarla per vedere com'è!
RispondiEliminaNon la conoscevo ma mi sa che la proverò =)
RispondiEliminahttp://littleordinarysecrets.blogspot.it/
Volevo prenderla...forse la testerò quando avrò finito quella della Rimmel!
RispondiEliminaGrazie per la review!
non mi convince...sinceramente per quanto riguarda la base viso (fondi, polveri, correttori) preferisco usare prodotti di altre marche e piuttosto spendere un pò di più.
RispondiEliminaIO L'HO PROVATA E MI SONO TROVATA BENE! CERTO, NON HO MOLTE IMPERFEZIONI SUL VISO, PER CUI NON DEVO COPRIRE DEI DIFETTI PARTICOLARI, DA USARE OGNI GIORNO E' PERFETTA!
RispondiEliminaSONO NUOVA, TI VA DI SEGUIRMI E DIRMI COSA NE PENSI DEL MIO BLOG?
http://thescentoffashions.blogspot.it/