dopo avervi mostrato il blush dell'edizone limitata "Lavish Oriental" di Kiko, vi mostro oggi una delle palette da 4 ombretti sempre della medesima collezione. Questa che ho io è la n° 05 "Astonishing Emerald". Come per il blush, il packaging moderno e di design è molto carino, con i disegni dello stesso colore dei colori primari della palette. La palette è da 8 g, quindi ogni cialda di ombretto è da 2 g. Scade ad appena 6 mesi dall'apertura, ma io la userò sicuramente oltre, essendo polveri non vedo grossi problemi ad andare oltre la data di scadenza. Made in Italy, come tutti i prodotti Kiko. Anche qui il solito vellutino protettivo inutilissimo e superfluo e un grande specchio all'interno comodo per ogni evenienza. Veniamo ai colori: la palette contiene:
- un verde petrolio, color teal, shimmer/metallizzato
- un nero satinato
- un bianco perlato
- un verde mela opaco
I colori sono pigmentatissimi, scriventi e sfumabili molto facilmente. Durano a lungo e mantengono la luminosità dei riflessi che portano. Kiko descrive così queste palette:
DESCRIZIONE
Palette con quattro tonalità di ombretti altamente pigmentati in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental". Utilizzo asciutto e bagnato.
Una formula di nuova generazione, ricca di componenti hi-tech, che unisce la sensorialità e la brillantezza di un ombretto in crema al colore puro e intenso di una polvere.
La speciale tecnologia della sua texture - dal tocco estremamente cremoso - rivela una resa cromatica straordinaria, anche da asciutta. Bagnato, il colore è ancora più ricco, intenso e coprente.
Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - mat, perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up da semplici ad elaborate.
Disponibile in 6 declinazioni cromatiche.
Oftalmologicamente testato.
RISULTATO
Colore deciso, dalla scrivenza superiore, per un make up occhi magnetico e sofisticato.
MODO D'USO
Utilizzare con un applicatore occhi asciutto per un effetto luminoso e sfumabile, con un applicatore bagnato per un colore ancora più ricco e deciso.
Io li ho provati finora solo da asciutti e mi soddisfano alla grande.. non oso immaginare da bagnati quanto rendono!! Hanno retto un'intera giornata senza finire nelle pieghette, perdendo leggermente di intensità ma niente di trascendentale. Mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che l'ho pagata appena € 5 !! Qualche settimana prima erano a € 6,40 ma non mi ci ero soffermata troppo.. Non ricordo quanto venissero a prezzo pieno (sui 13 euro forse?!) ma sicuramente troppo per me, non acquisto quasi mai edizioni limitate di Kiko a prezzo pieno. Sono contenta di averla presa, merita davvero. Voi quale avete preso? O ve le siete fatte scappare?
Foto per voi, con inci alla mano, e mega bacio a tutte!!
Chiara
wow che bei colori :D
RispondiElimina*new post da me, ti aspetto*
Bellissime le due tonalità di verde.
RispondiEliminaBaci.
Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
Ehm, me la sono lasciata scappare... Che tonta!
RispondiEliminaMolto estiva:) baci
RispondiEliminaMolto bella questa palette, i colori sono freschi!
RispondiEliminaVedo che abbiamo una passione in comune, allora approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
Buona serata!
Ire
stupenda questa palette, molto estiva :)
RispondiElimina