giovedì 7 novembre 2013

Prodotti finiti !! Olèèèèè

Ciao a tutte fanciulle!!
Ecco altri 10 prodotti finiti del periodo... sto finendo molto cose, avendone accumulate tantissime... è ora di smaltire bene tutto fino all'ultima goccia!! Vediamo quindi cosa ho fatto fuori:


Ed ora, come di consueto, cerco di parlarvene rapidamente in linee generali di ognuno di questi...


1. I soliti maxi dischetti struccanti "Consilia" che uso da sempre e non abbandonerai mai!


2. Ho provato questo campioncino di maschera per il viso liftante, levigante, anti rilassamento, della marca "Aspersina".. non conosco il brand, non mi è dispiaciuta ma non mi ha nemmeno entusiasmato. Un ni.


3. Altro campioncino che ho terminato è questa maschera viso di "Mila D'Opiz"... questa, a differenza della precedente, mi è piaciuta moltissimo... è di quelle che si seccano, ma non tira la pelle.. ho trovato la pelle molto più liscia e levigata. Promossa!


4. Ok, mi vergogno dello stato pietoso in cui era ridotto questo gloss di "Deborah", ma finalmente sono riuscita a terminarlo fino all'ultima goccia! Era di quelli trasparenti, senza glitterini.. Si stende bene, non è appiccicoso (fino all'ultimo è rimasto bello liscio) ed è comodo da portare in borsetta. Lo consiglio.


5. Ho terminato poi questo fondotinta lifting anti età di "Collistar".. Spf 10. Molto buono, lo uso da tanto tempo e mi ci trovo da dio. Costicchia, ma ne vale la pena, anche se non lo ricomprerò, avendo tante cose da smaltire.


 6. Ho poi finito questa crema viso con olio di rosa mosqueta di "Bottega Verde", effetto elasticizzante. Mi piace soprattutto per l'estate, profumata, leggera, idratante al punto giusto.


7. Arrivato al fondo anche questo campioncino di contorno occhi di "Itra". Nulla di che, molto leggero, fluido, non è di quelli corposi.. per essere una mini taglia mi è durata veramente moltissimo, anche perchè ne bastava poco per ogni applicazione.


8. Non è molto interessante, ma ve lo mostro lo stesso. Ho terminato questa mini taglia da viaggio di dentifricio "Pasta del Capitano". Un classico dentifricio, nulla da aggiungere.


9. Finito anche il detergente viso delicato di "Vivi Verde", la linea bio della Coop. Mi ci sono trovata bene, per il prezzo irrisorio che ha ve lo consiglio.


10. Ho poi finalmente cestinato questo boccione da 400 ml di crema fluida corpo "Kaloderma". A differenza del burro, che ho odiato e tuttora odio, questa mi è piaciuta... fluida, scorre bene, non lascia scia bianca ed ha una buona profumazione, ma comunque delicata. Pratico il dosatore, anche se agli sgoccioli del prodotto non pompava più e sono stata costretta a tagliare la confezione per prelevare per bene tutto il prodotto.

Questi erano i 10 di cui mi sono liberata !! Voi cosa avete finito?? Avete provato qualcosa di questi prodotti? Aspetto di sapere tutto nei commenti...
un bacio ad ognuna di voi,
Chiaretta

4 commenti:

  1. Io mi sto impegnando a finire due gloss odiosi. Non voglio buttarli perchè hanno un bel colore e il finish mi piace, ma la durata e l'appiccicume bleahhhh... :)
    Comunque sei stata molto brava!! :) A me invece manca un po' la costanza...
    Un abbraccio, Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao noemi! ma sai che anche io odio a morte i gloss appiccicosi! grrrr mi fanno innervosire, che subito me li tolgo! ora che mi ci fai pensare, devo decidermi a smaltire qualcuno di questi gloss.. altrimenti faranno la muffa!! ihihihihi dai un po' di costanza e vedrai quante belle soddisfazioni a smaltire i prodotti ;) grazie di essere passata di qui, ti abbraccio!

      Elimina
  2. Interessanti questi prodotti.. il detergente volevo provarlo anche io! Baci
    That's Amore

    RispondiElimina