lunedì 8 ottobre 2012

Maschera "Garnier Ultra Dolce" al cacao e olio di cocco

Eccomi di nuovo qui a scrivervi per recensirvi la maschera liscio intenso da risciacquare di Garnier linea "Ultra Dolce" al cacao e olio di cocco. Si tratta di una maschera con estratti vegetali per capelli lisci o da lisciare. La confezione è bella grande, da 300 ml, con scadenza a 12 mesi dall'apertura. La confezione riporta: "Vera ricetta per un liscio intenso e capelli morbidi come la seta, Garnier Ultra Dolce associa il cocco conosciuto per le sue proprietà nutritive all'olio di cocco dalle proprietà liscianti e ammorbidenti in una consistenza cremosa e vellutata che non appesantisce i vostri capelli.
Risultato: intensamente nutriti fino alle punte, i vostri capelli sono ammorbiditi e distesi per un liscio perfetto. Sono incredibilmente setosi e morbidi al tatto.
Modo d'impiego: dopo lo shampoo, applicare generosamente fino alle punte. Lasciare agire 3 minuti e risciacquare."
Non posso che confermare tutte le singole parole che la Garnier ha usato per descrivere questa maschera. Sembra miracolosa davvero.. ha una consistenza soffice, lascia i capelli morbidissimi e ha questo color cappuccino......per non parlare del profumooo: si sente tutto il meglio del cocco e del cacao uniti in un mix perfetto! Io la tengo in posa di più di 3 minuti.. diciamo tra i 5 e i 10 per un'azione ancora più efficace.
Ha un costo tra i 4 e i 5 euro e la potete trovare in tutti i supermercati e catene di igiene&bellezza.
Vi lascio anche una foto in cui poter leggere l'inci. Prodotto super consigliato gente! Provateloooo
(e per chi l'avesse già provato, ditemi se ha entusiasmato anche voi!)
Baci,
Chiara





2 commenti:

  1. Che bello, stavo proprio cercando una buona maschera ma a un prezzo non esagerato... In passato ho usato una maschera dell'Erbolario ma conteneva pochi grammi di prodotto e costava sui 10 euro :/ Hai mai provato maschere fatte in casa? Ho letto che il miele sciolto in un pò d'acqua è una maschera nutriente fantastica... ma devo ancora provarla XD

    RispondiElimina
  2. Da un po' di tempo volevo provare questa maschera solo che ogni volta che mi convinco non la trovo mai. E' l'unico scaffale sempre vuoto, non sapevo se per scarsità di numero di prodotto o per il miracolo in barattolo che è questa crema,ora sono più propensa a credere a questa seconda ipotesi!

    Se ti va passa da me
    http://lafinestradilunaticaris.blogspot.it/

    RispondiElimina