domenica 14 ottobre 2012

Rossetto L'Oréal "Rouge Caresse" n°6

Ciao mondo!
Post truccoso quest'oggi.. I rossetti L'Oréale Paris della linea Rouge Caresse sono usciti da pochi mesi e sono già famosissimi! Diciamo che ormai un po' tutte le case cosmetiche sono uscite con questi rossetti effetto gloss e ultra brillanti (es. i "Miss Pupa" di Pupa, gli "Ultra Glossy Stylo" di Kiko) .. Io ho il n° 06 "Aphrodite Scarlet" un fucsia intensissimo nello stick, poi ovviamente essendo effetto glossy sulle labbra risulta molto più tenue. Il colore è modulabile, più passate fate più risulterà intenso.. ma anche con solo una passata lascia un sottile velo di colore molto discreto ma che sicuramente dona quel tocco in più.
Ecco la consueta descrizione riportata dal sito L'Oréal Paris:

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

UNA DOLCEZZA AVVOLGENTE, COME UNA CAREZZA!
La tecnologia “light feel system”, ottenuta dall’unione del burro di jojoba con il “light shine oil”, un olio leggero e brillante, permette di avere un rossetto dal colore puro e super brillante ma al contempo una formula estremamente confortevole, morbida e sensoriale. Le labbra sono protette ed idratate per 6 ore, per un'efficace barriera anti-secchezza
UNA FACILE APPLICAZIONE, ANCHE SENZA SPECCHIO!
La texture ultraleggera e impalpabile avvolge le labbra di un film così sottile e delicato da garantire un’ottima stesura, non troppo coprente, risultando così facilmente applicabile anche senza specchio. L’emozione di un brivido di colore a fior di labbra!
COLORI BRILLANTI, LUMINOSI, SENSUALI
12 colori incredibilmente trendy e sensuali, dai colori più accesi ai toni pastello, facili e alla moda, per essere trasgressive o assolutamente bon ton.

TECNOLOGIA:

I pigmenti e le perle della formula Rouge Caresse si disperdono in una formula composta da un olio brillante ed un olio disperdente per ricreare una sottile brillantezza.
La dispersione dei pigmenti permette di rivelare pienamente il colore, filtrandolo attraverso un film sottilissimo.


Ovviamente potete trovarli in tutte le profumerie oppure online. Io ho trovato questi due siti:

A me è piaciuto da morire! Perfetto per l'estate, per il giorno e anche per la sera intensificando l'applicazione! La trovata di questi rossetti/gloss è secondo me una delle più azzeccate degli ultimi periodi.
Fatemi sapere voi cosa ne pensate..
un abbraccio mie careeee
Chiaretta






Nessun commento:

Posta un commento