giovedì 25 ottobre 2012

BLOG 100% AFFIDABILE!!!

Buonasera mie care...
Ieri mi è arrivato un premio inaspettato ma molto gradito, quindi inizio col ringraziare Loretta Romano per il suo gentile pensiero... Vi invito a visitare il suo blog perchè è super ricco di belle cose e a me personalmente trasmette tanta allegria! Ecco il link: http://lorettaromano.blogspot.it
Ecco il premio che ho ricevuto:


Le regole per chi riceve questo premio sono:

1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perché si è scelto di aprire il blog

Le regole per distinguere un blog affidabile sono:

1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".


Ma passiamo alle 5 bloggers che ho scelto e a cui mando il premio:
1) My Makeup Corner
2) il trucco c'è... e si vede!
3) Sins of make up
4) soofashion
5) Secrets of the Makeup
Hanno tutte e 5 dei blog deliziosi che mi hanno colpito!! Complimenti a tutte voi :)

Io ho deciso di aprire questo blog quasi due mesi fa semplicemente perchè avevo voglia di condividere col mondo tutte le mie passioni.. e anche per ammazzare la noia che prende quando sei a casa e giri in rete svogliata.. ho fatto tesoro dei miei interessi per occupare proficuamente il tempo e creare un mio piccolo angolo virtuale. Tutto qui. :)
Un saluto a tutte,
Chiaretta



20 commenti:

  1. Wooooow che sorpresa!!!:) ti ringrazio di cuore cara! Un bacio grande!:)

    RispondiElimina
  2. Eccomi passata! Complimenti per il blog e per il premio ^^ ti seguo volentieri, kisses!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei carinissima! grazie un bacio!!! :) e buona serataaaa

      Elimina
  3. complimenti per il premio, continua così! buonaserata

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, lo meriti, il tuo blog e' sfizioso. Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei carina!! Grazie Giorgia, è un onore per me ricevere questi complimenti.. grazie!! buona serata ti mando un bacio grande :)

      Elimina
  5. grazie mille cara mi fa tanto piacere^^

    RispondiElimina
  6. Cooooomplimenti! se ti va passa da me...piccolo giftaway in corso!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/10/primo-giftaway.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! grazie mille per il premio!! sono molto contenta che il mio blog ti piaccia ;-) baci baci, buona giornata!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona giornata a te Elena e ancora complimenti kiss!!

      Elimina
  8. grazie cara che bello :) :) sono sempre tanto felice quando qhualcuno apprezza il mio blog ;) grazie grazie :)

    RispondiElimina