sabato 22 dicembre 2012

Cipria "MUA" - shade 1

Salve lettrici!!
Ecco a voi la recensione di un altro prodotto MUA, il brand inglese low cost di cui vi ho già parlato. Oggi vi parlo della loro cipria. Allora innanzitutto è disponibile in 4 tonalità, io possiedo quella nella tonalità "shade 1", decisamente troppo chiara per me. La cialda è da 5,7 g e scade a 12 mesi da quando l'aprite. Ovviamente è made in UK e potete vedere l'inci nella foto: non è affatto un buon inci ragazze, ci tengo a precisarlo.. contiene paraffina liquida e petrolato. Ma ricordiamoci anche che costa solo 1 sterlina.. io per quello che costa mi ci son trovata bene. Ha un alta coprenza, quindi oltre che a donare un effetto matt attenua anche piccoli rossori e imperfezioni. Non dura tutto il giorno, ma per mezza giornata siete apposto. Parlo per me che ho una pelle mista/grassa, se l'avete secca penso vi duri anche di più. Il packaging è essenziale: in plastica trasparente, senza spugnette e specchietto. Devo dire però che è bello compatto e solido. Le mie impressioni sono positive, ovviamente non è la cipria della mia vita ma devo dire che è allo stesso livello di una cipria Elf che però costa un po' di più. Fatemi sapere se l'avete testata e come vi è sembrata.
Vi lascio come sempre alle foto e vi mando un grosso bacio,
Chiaretta






5 commenti:

  1. il packaging è uguale è quello della cipria Catrice :D

    RispondiElimina
  2. La voglio provare :D
    Ti seguo,se ti va passa da me
    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Peccato abbia abbandonato da secoli le ciprie compatte T__T Nulla nega che però in futuro io non ci faccia un pensierino se è coprente!

    RispondiElimina
  4. sembra un ottimo prodotto,il colore giusto per il mio viso :-)

    RispondiElimina
  5. Io con tutti i prodotti della Mua mi sono trovata sempre molto bene! Spero che presto venga di nuovo uno sconto bello sostanzioso perchè vorrei prendermi tutto il sito!!

    Nuova followers

    RispondiElimina