lunedì 24 dicembre 2012

"Derma Plus" deodorante intimo delicato

Ehilà donne,
oggi recensione di un prodotto utile utile che però non credo sia molto usato: il deodorante intimo! Per caso da Acqua&Sapone, circa 3 anni fa, ho scoperto di fianco ai comuni detergenti intimi questo prodotto e da allora non l'ho più lasciato. Questo che ho io è della Derma Plus ed è un deo intimo spray delicato dermatologicamente testato e testato al nichel. La boccetta è da 100 ml, made in Italy e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Lo trovo pratico anche da portare con sè si è in giro... Ecco cosa c'è scritto sul retro del flaconcino:
"DERMAPLUS deo intimo delicato: formulato con ingredienti di derivazione naturale e principi attivi funzionali ad altissima dermocompatibilità, svolge una efficace e prolungata azione deodorante e rinfrescante senza alterare il processo di traspirazione. La sicurezza del prodotto è stata effettuata con test dermatologico*, ipoallergenico*, e nichel test**. Si consiglia l'uso di Dermaplus deodorante intimo delicato durante i mesi caldi, a chi pratica sport e tutte le volte che si ha bisogno di maggiore benessere.
Il profumo presente nel formulato non contiene allergeni, coloranti e alcool."
* risultato negativo sul 100% degli indicatori
** soglia consentita < 5% PPM - soglia rilevata < 0.05% PPM
Io lo adoro! Ha un profumo leggero e gradevolissimo, dà subito una sensazione di freschezza e benessere e persiste per ore. Questo prodotto costa intorno ai 2 € quindi se vi capita di trovarlo io vi consiglio di prenderlo!! Questo tipo di prodotto non dovrebbe mai mancare nel beauty case di una donna!
Fatemi sapere se lo conoscete o se comunque usate già deodoranti intimi...
Aspetto vostre risposte mie care!! Vi ho messo anche una foto dell'inci se vi interessa!
Un mega bacio,
Chiaretta









1 commento:

  1. Ciao chiaretta l'ho provato, e meravigliosamente FANTASTICO!!!! FRESCHEZZA TT IL GG 👏👏👏👏👏 OTTIMO CONSIGLIO!!!!! GRAZIE!!!!!😉😙

    RispondiElimina