martedì 8 gennaio 2013

Ombretti mono "GOSH"

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vostro due ombrettini di cui sono innamorata.. sono della Gosh, già vi ho parlato di questa marca. La potete trovare nelle profumerie Marionnaud, io sono riuscita ad acquistarla in un periodo di promozione in cui 3 prodotti venivano € 7!!! (Considerate che questi ombretti costano da soli intorno ai 10 €!!)
Io ho il n° 01 "Dark Grey" e il n° 02 "Rusty": il primo è un grigio scurissimo antracite (quasi nero) pieni di mini brillantini argento e il secondo è un rame pieno di mini glietterini oro. Contengono 2,2 g di prodotto, scadono a 18 mesi dall'apertura e sono made in Italy.
Gli ombretti sono in polvere compatta e sono super pigmentatissimi!!!! Basta sfiorarli per avere un colore pienissimo, giudicate voi dalle foto... io li ho appena sfiorati! Sono entrambi shimmer ma non con quei glitter giganti fastidiosi, anzi! Sono impalpabili...e la texture è vellutata e setosa. Durano tutto il giorno senza andare a finire ovunque sul viso.. Il packaging è solido e compatto, a me ne è caduto uno per terra e non si è minimamente scheggiato o l'ombretto frantumato. Niente, indistruttibili. Io trovo che questa marca fa cose belle e di qualità, quindi vi consiglio vivamente di provarla. Ho altri prodotto di questo brand di cui vi parlerò ancora... Ora vi lascio alle foto e vi mando un grosso bacio!
Chiaretta






6 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di questa marca... la prossima volta che capito da marionnaud dò un'occhiata! buona giornata! :)

    RispondiElimina
  2. anche io non ho mai sentito parlare di questo brand...i colori sono iperpigmentati e pieni di riflessi...starò all'erta quando vado da marrionaud...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto questo brand in alcuni video su yt, ma da me marionnaud non c'è! sono entrambi colori bellissimi, buona anche la promozione! un bacio!

    RispondiElimina
  4. che scrivenza pazzesca e che bei colori hai scelto, da me però non c'è mariannoud! Ti ho lasciato un premio sul mio blog:)

    RispondiElimina
  5. caspita che pigmentazione =))
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Colori stupendi!

    Grazie mille per esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri :)

    RispondiElimina