domenica 20 gennaio 2013

Special Effect Topper "Essence"

Ciao a tutte ragazze!
A volte (rare volte) mi capita di avere voglia di usare qualcosa di più particolare sulle unghie e così oggi ho deciso di applicare questo speciale top coat di Essence di una edizione limitata di questa estate che mi era piaciuta molto, la "Snow White", ossia quella ispirata a Biancaneve e i Sette Nani. Tra i vari smalti che avevo preso, c'è questo topper, il n° 03 "Prince Charming". Non è altro che un semplice top coat trasparente pieno zeppo di glitter multicolore e pagliuzze azzurre. Mi ricordo che c'era anche in altri colori (viola e oro) ma questo è quello che più mi ispirava. Come colore di base ho usato un blu scuro che trovo stia molto bene con questo topper! Il prezzo si aggirava sui € 2/3 .. La cosa che più apprezzo di questo smalto è il pennellino, che non è uno dei soliti pennellini classici, ma è un maxi brush largo e piatto, tipo quelli degli smalti Rimmel Pro per capirci. Mi domando come mai Essence lo abbia inserito solo per questa ristretta cerchia di smalti! :( sarebbe fantastico se lo applicassero a tutta la loro linea! Una pecca invece è che ci mette un po' per asciugarsi.. dopo mezz'ora ancora non risultava completamente asciutto. Ma devo dire che l'effetto è bellissimo!! Non trovate? La boccetta è da 10 ml e ovviamente è in collaborazione con la Disney. Ditemi se li avevate acquistate o se comunque vi piacciono o meno. Sono curiosa ;)
Vi lascio alle foto e vi saluto tutte!!
Chiara






17 commenti:

  1. Ma è bellissimo! :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questa manicure è semplicemente stupenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto bello questo topper!

    www.wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. I top coat della essence sono sempre bellissimo *_* io me lo comprerei tutti... ^^

    RispondiElimina
  5. mi piace!guardero' se lo trovo da coin..prossimamente^_^

    RispondiElimina
  6. Che bell'effetto!!! Mi piace moltissimo.
    Buona domenica
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Bellissimo effetto ma ancora più belle le tue unghie... Sono proprio come le vorrei io, lunghe ma non troppo, belle squadrate... Solo che a me appena crescono 2 millimetri si rompono :(

    RispondiElimina
  8. i topper di essence vincono sempre!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  10. oooh che bellezza *__*

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina