martedì 19 febbraio 2013

Smalto Dior n° 704 "Nirvana"

Salve carissime ragazze,
oggi vi mostro lo smalto che avete già visto nel post dei regali di Natale, il n° 704 "Nirvana" di Dior. Il colore è un bellissimo verde petrolio molto intenso completamente laccato, senza shimmerini nè glitterini o perlescenze varie. Il pennellino poi è fantastico: di quelli completamente piatti, largo, a lingua di gatto. Comodissimo per applicare lo smalto senza sbavature e riesce a essere molto preciso nonostante sia largo. Lo smalto è molto brillante e coprente.. anche una sola passata basta.. nelle foto che vedete io ne ho comunque date 2 per assicurare un'omogeneità perfetta! Dura a lungo perchè io ce l'ho su già da 5 giorni e si è iniziato a sbeccare su un dito solo oggi.. Ha un costo non indifferente perchè siamo sui € 20, ma come ben sapete mi è stato regalato.. di tasca mia non li avrei mai spesi! Ovviamente è un made in France e la boccettina è da 10 ml. A me questo colore piace da impazzire, trovo sia perfetto sia adesso che anche d'estate. Ditemi se vi piace :)
Io vi saluto e vi mando tanti bacini,
Chiaretta








14 commenti:

  1. bellissimo colore,io ne ho uno simile di kiko kisssssssssss:)

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! adoro questa linea di smalti :) baci!

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso questo colore.

    Valeria. http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html

    RispondiElimina
  4. cazzo il colore è pazzesco!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Il colore mi piace tantissimo! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo smalto ha un colore stupendo!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho uno smalto Kiko che gli assomiglia molto come colore... Mi piace tantissimo!
    Sto per pubblicare un post con un premietto per te! :)

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia!!! Il colore è super!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. ...ce l'ho anch'io questo smalto...colore splendido...qualità ottima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina