mercoledì 27 febbraio 2013

Smalto "L'Oreal" Resist&Shine n° 525

Buongiorno ragazzeeee!!
Che bello scrivere post per voi.. è una cosa che adoro proprio tanto e che mi rilassa da morire. Ma bando alle ciance, passiamo subito allo smalto che voglio mostrarvi, uno L'Oreal della linea "Resist&Shine", quelli che dovrebbero durare 7 giorni. Questo che vedete è il n° 525, un rosso fuoco intensissimo, il rosso per eccellenza direi. Non ha glitter nè shimmerini vari.. completamente laccato e lucentissimo. Dura davvero i 7 giorni che promette: a me si è iniziato a scheggiare dopo 5 giorni e al 6° l'ho tolto io perchè mi ero stufata e volevo cambiarlo, ma avrebbe retto sicuramente qualche altro giorno. Quindi qualità ottima! Potete vedere l'inci in una foto appositamente scattata. Per quanto riguarda il tappo, così come gli smalti chanel, anche questo ha il copri tappo rimovibile, in modo da poterlo impugnare con più facilità grazie al tappino nero antiscivolo. Ottima cosa anche questa. Il pennellino è piatto e praticissimo, consente una stesura perfetta. La consistenza è impeccabile, liquida al punto giusto e anche la pigmentazione. Io come sempre ho dato 2 mani di smalto per ottimizzare l'omogeneità. Il costo dovrebbe essere intorno ai 7 € credo.. io ricordo di averlo preso in combinazione con la base rinforzante e li avevo pagati una cavolata in offerta da Acqua&Sapone. Sono promozioni che fanno molto spesso, quindi tenetele d'occhio!! Avete provato smalti di questa linea? Cosa ne pensate? Fatemi sapere, io come sempre attendo di leggere i vostri commenti..
Vi lascio alle foto e vi bacio una ad una!
Chiaretta








6 commenti: