giovedì 18 luglio 2013

Prodotti terminati del periodoooo!!

Ehilà fanciulle,
post sui 10 prodotti che ho fatto fuori ultimamente.. bando alle ciance.. ecco gli eliminati:


Ed ora esaminiamoli uno ad uno...


1. Maxi dischetti struccanti "CONSILIA": c'è bisogno che dica altro? Li vedete oramai in ogni post :)


2. Balsamo "Yes to Carrots": era una mini taglia da 60 ml che ho prontamente sventrato.. Veniva da un set di mini taglie che avevo trovato in offerta da Sephora. Promosso.


3. Shampoo Purificante Fresh Energy "Nivea": bocciatissimo, un rimasuglio di quando usavo ancora shampoo da supermercato. Pessimo.


4. Tonique Claritè "Lancome": il mio solito tonico di Lancome che vedete e rivedete ogni volta nei prodotti finiti in combo col latte detergente.


5. Crema fluida corpo "Idea Toscana": ho dovuto rompere fin da subito il flaconcino perchè il prodotto non usciva. Troppo corposa e odore troppo persistente. Lascia scia bianca.



6. Matita nera "Pupa": o almeno credo sia di Pupa... il problema è che le scritte si sono cancellate e la mina non viene più fuori poichè è rimasta incastrata nel tappino... tragedia! Buona, ma contenta di averla finita.


7. Cipria Pure Skin "Essence": ve ne avevo fatto una recensione dettagliata... Ed ora è terminata!! La trovavo molto valida nonostante il prezzo irrisorio. Questo era ancora il vecchio packaging.


8. Shampoo Antiforfora "Biopoint": anche di questo vi avevo fatto la recensione. Mi ci sono trovata bene e, in caso di forfora, agisce ed è realmente efficace. Forse un po' troppo aggressivo, a causa della presenza di zinco. Da diluire nell'acqua.


9. Profumo "Ipsos": mini taglia di profumino da 5 ml che già avete visto più volte perchè ne avevo parecchi.


10. Smalto 10 in 1 "Essence": anche questo è già stato recensito qui nel mio blog. Non mi piaceva e ho fatto fatica a finirlo, usandolo come base. Non proteggeva nemmeno granchè bene l'unghia.

Sono stata brava anche in questo mese... spero di continuare a smaltire make up, perchè mi rendo conto che ne ho davvero tanti di trucchi!!
Baci a tutte voi,
Chiara

8 commenti:

  1. proverò i dischetti!!è da un pò che cerco un'alternativa valida ai miei :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sempre interessante questa tua rubrica dei prodotti finiti. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Brava sì! Magari riuscissi a farlo io!

    RispondiElimina
  4. Ma hai finito davvero tante cose :D Brava!

    RispondiElimina
  5. La cipria di quella linea Essence mi ha sempre incuriosito:-)

    RispondiElimina
  6. brava! quanti prodotti finiti!! dovrei prendere esempio da te!!
    anche io mi sono trovata malissimo con i prodotti nivea hair.

    nuovo post da me,
    baci..

    RispondiElimina
  7. chissà se li troverò i dischetti di questa marca :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  8. I dischetti sono molto interessanti, non li avevo mai visti! Li cercherò sicuramente :) Sono una nuova iscritta se ti va passa da me, http://makeupeople.blogspot.it/

    RispondiElimina