mercoledì 11 settembre 2013

Acqua Profumata Corpo "Genera" - Lampone e Melograno

Ben ritrovate mie care!
Mi devo scusare con tutte voi se non ho più pubblicato post per un bel po' di tempo ma sono stata super impegnata con il lavoro per tutta l'estate e solo ora ho ripreso in mano la mia vita sociale!! :) ehehehe... Ma veniamo alla recensione del giorno... Un po' di tempo fa dal mio negozio di fiducia "Acqua&Sapone" ho trovato in offerta a € 2,90 quest'acqua profumata per il corpo della marca Genera. Cliccando sul link potete vedere l'assortimento di acque profumate di cui dispongono... dalle profumazioni più fruttate a quelle fiorite, passando per quelle più neutre. La mia scelta finale è ricaduta sulla fragranza Lampone e Melograno (n° 14). La boccetta è da 75 ml e scade a 24 mesi dall'apertura. L'inci, da ignorante, non mi sembra malvagio... e soprattutto apprezziamo il fatto che sia un made in Italy. Il tappo spray è comodo e ben fatto, poichè vaporizza perfettamente il prodotto. Il profumo è irresistibile, ma questi sono gusti personali. Ovviamente essendo un'acqua profumata non persiste, va riapplicata più volte al giorno e anche in quantità abbondanti... state tranquille, non avrete il problema di nauseare chi vi sta accanto! Delicata ed economica, quest'acqua profumata mi ha conquistato!! La trovo perfetta per l'estate, al posto dei classici profumi. E poi il flacone lungo e stretto è l'ideale anche da tenere con sè in borsa. Io ve la consiglio a cuore aperto... se passate da Acqua&Sapone dateci un'occhiata!
Spero tanto di esservi stata utile.
Vi mando un bacio a tutte e....
Buon estate a voi! :)
Chiaretta







Nessun commento:

Posta un commento