mercoledì 12 dicembre 2012

Blush "L'Oreal" Accord Parfect n° 205

Bentrovate mie care!!
Oggi vi recensico il blush della L'Oreal che vi avevo mostrato nel tag "Cosa c'è nella mia beauty bag?", cioè l'Accord Perfect. Il mio è il n° 205 nella tonalità Miel Honey; la confezione riporta "blush color albicocca per coloriti chiari". Io non sono un colorito chiaro, ma comunque lo trovo carinissimo: un bel pesca con qualche micro glitter oro che da subito quell'aspetto sano alle guance. E soprattutto è modulabile e pigmentato al punto giusto, sta a voi decidere quanto applicarne! Come vi dicevo nel tag, mi trovo bene a portarlo sempre con me in borsa per il semplice fatto che sotto la cialdina del blush avete sia uno specchietto sia un pennellino utlizzabile, perchè è compatto ma non ha quelle odiose setole dure. Ha un'ottima durata, che si prolunga se applicate sotto un blush cremoso che faccia da base. Il prezzo è intorno ai 10 € .. io ovviamente da brava consumatrice sempre attenta all'offerta sono riuscita a trovare una mega promozione in cui questo blush costava appena € 4 o 5!! :) sono sempre super felice quando faccio qualche buon affare come questo! Ovviamente era l'unico colore rimasto e non ho mai più trovato offerte così eclatanti.. :(
Comunque se volete un blush valido e pratico io vi dico assolutamente di prendere questo. Non gli manca niente!! Inutile dirvi che aspetto di sapere cosa ne pensate voi..
Vi abbraccio tutte quante,
Chiaretta







7 commenti:

  1. Molto carino l'ho guardato spesso ma mi è sempre sembrato costoso, dove l hai trovato in offerta?
    Fammi sapere se dura sulle guance. Baci, S. Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo presi da acqua e sapone.. e dura molto sulle guance ;) un bacione!!

      Elimina
    2. ce l ho lontano acqua e sapone! uff lo troverò a buon prezzo prima o poi!

      Elimina
  2. questo lo vedo sempre da a&s...sono sempre tentata a prenderlo però è più caro da me :( l'ho visto solo una volta in offerta a 9,95 tipo...hai fatto un ottimo affare!

    RispondiElimina
  3. davvero molto carino, non ho mai provato i blush di questa linea!

    RispondiElimina
  4. Carino, è un colore adatto un po' a tutte le occasioni! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento! Mandami un email a fashionpoppyflower@hotmail.it e avrai il buono rings and things che ti spetta!

    RispondiElimina