lunedì 14 gennaio 2013

Deo stick "Felce Azzurra"

Buongiorno ragazze, come state?
Io tutto bene, anche se dovrei studiare parecchio e non ho la forza di mettermici.. così scrivo un post per voi per SCONSIGLIARVI caldamente un deodorante della Felce Azzurra che ho provato. Dovete sapere che io ho un unico deodorante preferito, che compro e ricompro.. uso solo quello da anni ormai, ossia il Dove stick (ve ne parlerò poi..) Ma avevo questo deodorante stick da finire e così, a malincuore devo dire, ho deciso di utilizzarlo e finirlo. Allora innanzitutto questo stick è quello dal profumo "elegante", quello col tappo rosa.. Costa circa 1,50 €, centesimo più, centesimo meno.. La confezione riporta:
"La nuova formula deodora a lungo senza irritare la pelle poichè ne favorisce con delicatezza la naturale traspirazione. La sua piacevole fragranza, particolarmente elegante e raffinata, è adatta per la cura di tutta la famiglia. Dermatologicamente testato." Lo stick è da 40 ml e scade a 36 mesi dall'apertura. Made in Italy. Ragazze questo deodorante fa schifo!! Scusate la schiettezza, ma è così. Allora innanzitutto l'odore è leggerissimo, quasi impercettibile, e quel minimo di profumo che si sente non mi piace per niente.. sembra quasi alcolico. Passiamo ora alla questione delicatezza... io passo la lametta sotto le ascelle sempre, ogni volta che faccio la doccia, e con il mio amato deodorante Dove non ho mai avuto problemi di bruciore o irritazione. Con questo è una tragedia.. quando esco dalla doccia dopo aver passato la lametta e metto il deodorante mi brucia da morire e mi irrita la pelle arrossandola. Altro che super delicato.. Ma la cosa più orribile è che questo deodorante non dura nulla! Non deodora! Nulla di nulla.. dopo pochissimo ho già sudato e devo praticamente lavarmi di nuovo, perchè questo non tiene alcun odore! E ve lo dice una che non ha grossi problemi di sudorazione! Insomma non serve a niente.. solo soldi buttati... Anzi, se devo essere sincera, mi dà l'impressione che accentui i cattivi odori. Lo odio, non vedo l'ora di cestinarloooo.. Lo uso in combo con un altro deo spray, perchè da solo non si può usare.. BOCCIATISSIMO gente! La sòla del secolo.. Non compratelo!! Spero di esservi stata utile a evitarvi una cantonata..
Vi saluto tutte affettuosamente,
Chiaretta






7 commenti:

  1. Anche io l'ho comprato ed ora è lì a prendere la polvere sulla mensola perchè non lo voglio usare :P Pessimo!
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  2. I stick di Felce Azzurra sono tutti pessimi ._.

    RispondiElimina
  3. Io anche uso il Dove ma spray! Lo adoro! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Io ormai da due anni sono uscita dal tunnel dei deodoranti. Non ce n'era uno che funzionasse: dopo 15 minuti le mie t-shirt puzzavano, ed erano loro, non io! Ma comunque la puzza c'era, e dovevo addirittura buttare via le magliette. Poi ho scoperto il BICARBONATO. Una rivoluzione! Giuro che mi ha cambiato la vita! Posso stare tutto il santo giorno (palestra e jogging compresi) senza puzzare minimamente: funziona finché non lo si lava via. Inoltre il bicarbonato non costa quasi nulla, non contiene schifezze (infatti si beve per digerire), disinfetta, non dà profumazioni indesiderate e non macchia i vestiti. E poi serve a tutto: bucato, piatti, pulizie domestiche, denti bianchi, deodora figoriferi, anticalcare, per i pediluvi e i bagni...

    RispondiElimina
  5. Io uso da sempre quelli Dove,sono delicati sulla pelle,l' odore quasi non si sente e in più no macchiano i vestiti,a meno che non si spruzzi sul nero,ma per casi del genere c' è il deodorante apposito!
    P.S.Nuovo post da me,passa se ti va,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. io mi trovo bene con i Breeze, sono un pò cari ma profumano a lungo! baci



    http://glamourdrama.blogspot.it/2013/01/new-in-haul-saldi-parte-ii.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiaretta :) ma che carino anche il tuo blog, grazie per essere passata da me. Ti seguo con piacere, mi sono aggiunta a GFC ;)

    ti invito a vedere il mio ultimo post, se ti va!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/kerol-bijoux.html

    RispondiElimina