martedì 11 dicembre 2012

Eye dust "GOSH"

Salve a tutte fanciulle!
Spulciando tra i miei pigmenti ne ho trovato uno di cui vi voglio assolutamente parlare, ossia l'eye dust della "GOSH" nella tonalità 01 Clay. Questo pigmento è semplicemente qualcosa di eccezionale, una texture sottilissima e impalpabile, un colore brillante, particolare. Una qualità eccelsa. Il prodotto è da 4 ml, scade a 36 mesi dall'apertura edè un made in Danimarca. Il colore è un bel tortora brillante, adattissimo sia di giorno che alla sera, magari con un bello smokey eyes. Io l'ho acquistato da Marionnaud profumerie; hanno tutta la gamma make up di questo brand e, per quello che ho potuto provare, è davvero molto valida. Non è propriamente economica, ma io ho trovato una promozione imperdibile pochi mesi fa indetta da Marionnaud che prevedeva 3 prodotti Gosh a 7 €!!! Considerando che un singolo prodotto Gosh costa così conveniva davvero! Purtroppo non ho più ritrovato un'offerta simile e i prezzi fissi Gosh sono un po' altini... se non la conoscete potete farvi un'idea visitando lo shop online di Marionnaud: http://www.marionnaud.it/search.aspx?input=gosh
Io vi dico, se avete l'occasione, provate i loro prodotti.. io ho blush, smalti, matite, pigmenti, ombretti e mi ci trovo splendidamente. Ve li recensirò sicuramente in futuro man mano tutti.
Spero vi sia stata utile con questa piccola chicca,
vi mando un grosso bacio
Chiaretta







8 commenti:

  1. che meraviglia questo colore...non avevo mai sentito prima questo brand...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero carino...io avevo provato un blush in crema ma non mi era piaciuto per niente e secondo me non valeva i 20 euro che costava.

    RispondiElimina
  3. Ho visto questa marca anni fa quando sono andata a NY! Ma non mi ha mai convinta :/ Se ricapito davanti ai loro prodotti mi fermo e guardo meglio ^_^ Peccato che a me il grigio stia non male, di più! :(

    RispondiElimina
  4. iscritta ❤ passa da me se ti va ❤ ❤ ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io non ho negozi che vendono questa marca vicino da me, peccato! Ha davvero prodottini interessanti.,. bacio

    RispondiElimina
  6. ciao chiara! che carino il tuo blog, mi piace molto. Ti seguirò con piacere! :)

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io l'ho vista al mio negozio Marionnaud di fiducia e ogni volta che ci passo swatcho un po' di tutto sulle mani ma non compro nulla!!!!! Mi frena sempre un pochino il prezzo....... prima o poi però vorrei provare qualcosa.. questo che hai scelto tu è favoloso!!!

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina