giovedì 13 dicembre 2012

Lip balm "Paul Mitchell"

Buongiorno mie adorate e fedeli lettrici!
è ora di iniziare a recensirvi qualche burrocacao, essendo io una patita!! Ne ho tantissimi e non smetto mai di provarne di nuovi. Questo che vi mostro oggi è quello che avete visto nel tag "Cosa c'è nel mio astuccio?" e come promesso ve lo recensisco. Questo lip balm è della collezione Summer di Paul Mitchell. Questo brand americano è noto per i suoi prodotti per capelli professionali di alta qualità. L'azienda, operante nel settore dal 1980, è anche molto attenta al pianeta, garantendo confezioni al 100% riciclabili e prodotti con ingredienti botanici ed estratti specifici raccolti senza danneggiare l'ambiente. Potete leggere tutto nel dettaglio sul loro sito: http://www.paulmitchell.it/index.asp
Poichè stiamo parlando di prodotti professionali, i prezzi non sono certo low cost come è normale che sia. Io non ho provato nulla quindi non posso darvi pareri, posso solo parlarvi di questo burrocacao. Mi è stato regalato quindi non ho la minima idea di dove si possa reperire o quanto possa costare. Vi posso solo dire che lo uso da quest'estate e non l'ho più lasciato! Innanzitutto ha un SPF 20, quindi una media protezione solare che per le labbra è indispensabile come per il resto del corpo. E la cosa che più adoro è che idrata profondamente le labbra ma senza ungerle o appesantirle... anzi vi sembrerà di non averlo applicato per quanto è leggero! è inodore, quindi via il problema di profumazioni non gradite. Scade a 24 mesi dall'apertura, è da 4,2 g e ha anche un pratico foro in alto in modo da poterlo legare a un cordoncino per averlo al collo o al cellulare, come vi sta più comodo insomma. Io vi metto anche la foto dell'inci se a qualcuna può interessare (non si legge benissimo, ma è un'etichetta davvero minuscola). Come si può vedere non è un inci impeccabile (notare paraffina liquida!) ma io non sono una talebana dell'inci verde.. quindi non mi faccio problemi. Poi certo dovendo scegliere, un prodotto ecobio è sempre consigliabile!
Ok, io passo e chiudo e spero di avervi dato una buona dritta.
Un bacione,
Chiara




7 commenti:

  1. io non potrei "vivere" senza balsamo per labbra, attualmente ne uso uno della ducray.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. anche io uso sempre balsami per la labbra con SPF...grazie della dritta ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Eccomi quà...ti seguirò anch'io ,moltointeressante il tuo blog...questo balsamo xlabbra sinceramente non l'ho visto in giro peccato se lo trovi fammi sapere!! ogni tanto passa dalle mie parti!!!

    RispondiElimina
  4. Io dovrei imparare a usarlo di più il lip balm in effetti...

    grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  5. Sembra molto funzionale questo prodotto!Non l'ho mai provato
    Da oggi ti seguo anch'io su GFC!
    Quando hai tempo vieni a dare un'occhiata all'outfit con il mio nuovo cappottino:)
    Buona domenica!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina