lunedì 10 dicembre 2012

Palette "Undressed" MUA

Ciao ragazze!!
Finalmente riesco a fare questo post, ci tenevo molto a parlarvi di questa palette. Premetto che posseggo sia la Naked 1 che la Naked 2 e posso assicurarvi che questa è la palette dupe perfetta della Naked 1. Ma farò un post dettagliato più in là, per adesso mi limito a recensirvi questa. Già vi ho parlato più volte della MUA, quest'azienda inglese low cost stile Elf per intenderci. Le cose costano davvero poco e, inci a parte, ci sono prodotti molto validi. Questa palette è uno di quelli. Costa appena 4 sterline (circa € 5) e li vale tutti. Poi se avete la fortuna (come me) di prenderla quando la MUA fa qualche buona promozione meglio ancora!! Risparmierete ancora di più.. Passiamo agli aspetti tecnici: all'interno ci sono 12 ombretti di cui 3 matt e 9 shimmer e un pennellino a spugnetta con doppio applicatore. Ha un peso di 9,6 g e scade a 12 mesi dall'apertura. Vi ho messo anche la foto con l'inci (ovviamente pessimo). Perchè mi piace? Perchè gli ombretti non sono microscopici, sono pigmentatissimi (tranne che per i 3 ombretti matt che scrivono poco) e durano tanto sulla palpebra).. e ve lo dice una che non usa primer! Potete fare dai trucchi più nude a quelli più intensi e i colori sono gli stessi della Naked, quindi se non l'avete e non vi va di spendere 42 euro o non potete, vi consiglio vivamente questa alternativa economica. L'unica pecca è che è un po' polverosa, ma nulla di eccessivo. E poi è piccolina, quindi anche pratica per quando si è fuori casa. Io spero di riuscire presto a fare la comparazione tra le due Naked e tra la prima e questa, così vi rendete conto della somiglianza! La MUA fa molte altre palette, colori accesi, colori pastello.. ce n'è per tutti i gusti..
Vi lascio alle foto in cui potrete apprezzare fedelmente i colori e gli swatches!
Un saluto mie care,
Chiara







Swatches prima fila di ombretti
Swatches seconda fila di ombretti

11 commenti:

  1. Bei colori.
    Come sempre recensione molto accurata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io ho la Heaven&Earth che mi piace tantissimo, però non ha colori matte... Forse preferirei questa :)

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io e l'adoro... anche io oggi pensavo di fare proprio un post su questa eheheheh un bacione e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Chiaretta, grazie per la visita.
    mi sono unita anche io.
    un pòl di consigli mi ci vogliono.. sono rimasta un pò indietro in queste cose ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiaretta! Grazie per i complimenti e il sostegno! Il tuo blog è molto vario, curioso perchè tratta di argomenti un po' atipici.

    RispondiElimina
  6. Si effettivamente è parecchio simile alla Naked...

    RispondiElimina
  7. ciao! io ne ho parlato poco tempo fa qui: http://robilia.blogspot.it/2012/11/haul-mua-swatch-undressed-palette.html In effetti è un'imitazione molto interessante, ma ovviamente non ci siamo su tenuta e pigmentazione. Ud vince sempre..

    RispondiElimina
  8. I colori sono stupendi!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata dal mio blog. Ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  10. sembra una degna rivale delle varie palette naked!

    RispondiElimina