sabato 29 dicembre 2012

Regali di Natale ricevuti!!!

Buongiorno mie care followers,
ho aspettato qualche giorno in più per avere la certezza di ricevere tutti (o quasi!) i regali di Natale.. ed ora posso finalmente mostrarveli! :)



Ecco qui una piccola anteprima generale di alcuni... ma vediamoli meglio nello specifico!!


Allora iniziamo subito dal più gradito, voluto e desiderato...





Lg Optimus L5!!! Desideravo questo fantastico smartphone da tempo.. Non ci potevo credere quando ho visto che era mio :) è disponibile nero, bianco o rosa.. io l'ho scelto bianco perchè lo trovo elegantissimo.. ora sono in attesa della cover che ho ordinato su internet.. appena arriva ve la mostro... se volete una recensione dettagliata di questo cellulare ve la faccio ben volentieri.. prezzo: € 180





Poi ho ricevuto queste carinissime calze "Sisi".. color borgogna/rosso bordeaux, molto spesse e con questa trama a righine incrociate bianche e nere.. Indossate sono una meraviglia.. le ho messe il giorno di Natale con un bell'abitino in maglia color navy.. perfetto! ;)




Altro regalino questi scaldamuscoli grigi della linea "MYLOOK moda" distribuita da Oviesse.. Sono taglia unica, corti e stretti con queste maglie sottili... ma caldi e comodi.. io li porto sopra ai jeans con degli stivaletti bassi e stanno benissimo.. e poi nessun rischio di sentir freddo!!



Finalmente "Neve Cosmetics"!! è da tempo che volevo provare qualcosa.. ho solo un ombretto minerale ed ero incuriosita dai blush.. così la mia mammina mi ha regalato il blush "Swinging London", il blush "Origami" e la matita "Corona/Silver"... ve li recensirò tutti a breve.. Ma tutti super promossi ;)





Una cosa che mi serviva tantissimo era proprio una canottiera, e il caso ha voluto che me la regalassero senza saperlo! Questa canotta qui è di un bel viola melanzana, in cotone, con questa specie di pizzo sul decoltè e in basso... è di Tezenis e ha anche le spalline regolabili, cosa molto utile.. la scollatura è dritta con una leggera arricciatura sotto al seno che la rendono molto ben sagomata addosso.. si adatta perfettamente alle vostre forme. Vedendola mi sembrava un po' cortina, invece una volta indossata è della lunghezza giusta! Nonostante io non ami particolarmente il pizzo, il viola e Tezenis (ahahhah qualcos'altro Chiara?!) la trovo carinissima.. So che c'è anche nera...




Uno dei pensierini che più incontrano il mio gusto personale è questo braccialettino qui... con queste pietre verde acqua e argento... mi ricorda vagamente i bracciali Trollbeads.. non ha marca e non so dove si possa reperire.. ma se girate qualche mercatino di Natale o bancarelle etniche e di accessori troverete sicuramente qualcosa di simile :) A me questo piace da morire!!!











E poi il pezzo forte! (cellulare escluso): il Luxury Nail Kit di "Pupa" Special Edition nella colorazione "China Blue". Non è altro che un set di 3 smalti Pupa Long Lasting:
  • Transparent
  • Blue
  • Glitter Blue Top Coat
Inoltre come potete vedere i 3 smalti sono contenuti in questa meravigliosa pochettina blu laminata. Sembra piccolissima ma ci entrano davvero tante cosine.. la userò come pochettina per i trucchi da borsa... Ci tenevo a mostrarvi il top coat blu glitterato nello specifico perchè è qualcosa di spettacolare.. pieno zeppo di micro glitter di tutti i colori: oro, rosa, celesti, verdi.. mai visto niente di più bello! E ve lo dico io che di top coat glitterati ne ho moltissimi.. recensione a breve anche su questi smalti!



Le persone che mi vogliono bene conoscono perfettamente i miei  gusti.. infatti graditissimo è stato questo stupendo smalto Dior nella colorazione "704 Nirvana".. un bellissimo blu petrolio teal.. senza glitterini o perlescenze, completamente laccato come piace a me!! Non vedo l'ora di provarlo.. tralaltro è anche il mio primo smalto Dior :)




E anche qui una new entry....... il mio 1° prodotto Lush!! Io non ho la Lush nella mia città e nemmeno nelle vicinanze.. quindi vi lascio immaginare il mio stupore e la mia contentezza nel vedere un regalo firmato Lush! Si tratta del grattino "Babbao Meravigliao" .. l'ho già provato una volta e...... WOW!!!! Non potete immaginare che cos'è... mi metto subito a preparare la recensione perchè merita davvero!




E per finire la cipria compatta di "Bottega Verde"! In realtà non è un vero e proprio regalo.. me l'ha spedita l'azienda.. poco tempo fa alle nuove iscritte regalavano o il mascara o la cipria a scelta.. e finalmente proprio pochi giorni fa è arrivata! Così ne approfitto per inserirla tra i regali :) ahahhaha.. testerò e vi dirò com'è..

Nulla gente, io spero che i miei regalini vi siano piaciuti almeno la metà di quanto siano piaciuti a me.. il che sarebbe già abbastanza ;) fatemi sapere nei commenti che son curiosa..
Vi abbraccio,
Chiara

21 commenti:

  1. Bellissimi gli smalti e il top di Tezenis!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. mi sono letteralmente innamorata delle calze borgogna... anche io ne sto cercando un paio di quel colore, da abbinare a una sciarpa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le trovi da Golden Point.. si sono veramente stupende!! ;) un bacioneee

      Elimina
  3. Smalti bellissimi!!! E i prodotti Lush sono fenomenali, ottimo regalo! ;-)

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti.... molto bello anche il cellulareee e le calzeeee.. :))) se ti va di curiosare, anche io 2 giorni fa ho fatto il post dedicato ai regali ricevuti.. baciiii

    RispondiElimina
  5. Quanti regali! Il kit della Pupa è carinissimo.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  6. ...bellissimi regali!!!...lo smalto di dior ce l'ho anch'io e lo adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. ciao chiara grazie di esserti aggiunta al mio blog, ti seguo anche io molto volentieri!! e complimenti per tutti questi bei regali!!! un bacione ;)!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi regali!!! :)
    Giveway in corso sul mio blog…passa a dare un’ occhiata se ti va
    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/12/primo-giveway-un-regalino-per-voi.html
    Bacioni e Buon Anno!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  9. ciao cara,grazie di essere tra le mie cucciole!!! ho contraccambiato!!
    I regali davvero carini..sopratutto il cell!!!!!!!
    Baci ^^

    RispondiElimina
  10. Se avessero regalato anche a me qualcosa lush. avrei fatto i salti di gioia xD Bellissimi regali, comunque! ^^

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo, sopratutto le cose di make up eheheheh ;)

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di vedere le recensioni dei prodotti di Neve e anche di sapere la tua opinione sula cipria di Bottega Verde, perchè spesso la mettono in offerta ed è un pò che la punto...!
    Ho ricambiato subito la tua visita e mi sono iscritta molto volentieri!

    RispondiElimina
  13. Fantastici!
    Chiara, scusa, vorrei iscrivermi al tuo blog, ma non so come si fa o se già l'ho fatto!
    Grazie.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplicissimo.. basta che clicchi a destra su "lettori fissi" e ti aggiungi alle mie lettrici.. e il gioco è fatto :) un bacione cara!

      Elimina