venerdì 21 dicembre 2012

Strisce Depilatorie "Depilzero" (Viso e Bikini)

Ciao a tutte ragazze!!!
Che bello poter condividere ogni giorno con voi qualche bel prodottino.. Oggi volevo condividere con voi una piacevole scoperta, le strisce depilatorie Depilzero al the verde per viso e zona bikini. Ho comprato queste strisce casualmente perchè erano in promozione e devo dire che sono stata fortunata! Mi ci sono trovata bene.. Strappano efficacemente ma non arrossano molto la pelle e non fanno male come altre strisce. Lo dico per esperienza personale. Sarà il the verde a renderle più delicate, non so.. La confezione contiene 24 strisce + 4 salviettine post depilazione con Aloe. Sulla scatola dice "Efficaci e in morbido tessuto": infatti non sono di carta come le altre strisce, ma sembrano proprio di tessuto, e credo che ciò incrementi i fattori di efficacia. Scadono a 24 mesi dall'apertura, quindi non preoccupatevi, avrete tempo per usarle tutte quante. Ecco ciò che c'è scritto sul retro: "Le strisce depilatorie viso e bikini Depilzero, in morbido tessuto e pronte all'uso, sono il prodotto ideale per una eliminazione facile e veloce dei peli superflui del viso e della zona bikini. La loro innovativa formula al the verde garantisce un risultato efficace e duraturo, che potrai perfezionare con le pratiche salviettine post depilazione con Aloe Barbadensis, ad azione emolliente e dermoprotettiva, utili per rimuovere ogni residuo di cera."
Come appena detto, queste strisce sono già pronte all'uso: vi basterà scaldare per circa 30 secondi o sfregandole tra le mani (come dicono le istruzioni) o con una botta di phon, come faccio io per far prima e avere un riscaldamento omogeneo della striscia. A questo punto non dovete far altro che separare la doppia striscia e usarle. Facili e veloci! Purtroppo non so dirvi il prezzo, ma credo si aggiri sui 3/4 euro.. correggetemi se sbaglio.. Per quanto riguarda le salviette post depilazione invece, non mi sono piaciute granchè.. Troppo troppo oleose, ungono tantissimo e il fatto che ce ne siano 4 monodose e monouso non assicurano tutte le 24 strisce.. Molto più comodo il gel rimuovi-residui in bustina con dosatore che trovo in molte altre confezioni, il quale permette di aprirlo e chiuderlo ogni volta che volete, di usarlo più e più volte, tanto che vi avanzerà! Queste sono pratiche solo se si è fuori casa per qualche giorno..
Ah, volevo aggiungere che io ho usato tutte le strisce per fare i baffetti, quindi la mia opinione non riguarda la zona bikini.. non so dirvi lì come agiscono, anche se onestamente non credo possano avere un'azione diversa. Ma lo preciso per correttezza.
Nient'altro da aggiungere, credo di avervi detto tutto.. Vi lascio alle foto e vi bacio tutte!
Chiara







1 commento:

  1. Molto interessanti ;) io ho provato quelle della lycia e quelle della leocrema e mi ci sono trovata bene, ora ne sto usando alcune della "depilissima" un marchio che non avevo mai provato ma mi ci sto trovando bene!

    RispondiElimina