martedì 4 dicembre 2012

Su eSaldi il taglio dei prezzi c'è e si vede!

Ciao a tutte ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di un sito che mi sembra sia veramente valido, sto parlando di eSaldi!! Di cosa si tratta? Molto semplice, questo sito italiano offre tre sezioni diverse:
- City Deals: ossia una finestra che ti permette di vedere e confrontare tutti i migliori deals provenienti dai principali siti come Groupon, LetsBonus o Privalia.
- Codice Sconto: ossia la sezione riservata a promozioni di sconti o spedizioni gratuite su una varietà di siti
- Shop Online: l'area riservata alle vendite dirette, in cui potrete cercare, salvare e confrontare tutte le migliori offerte del prodotto che avete intenzione di acquistare
Premettendo che trovo utili e funzionali tutte e tre le sezioni, mi vorrei soffermare a parlarvi di quella sui Codice Sconto, che credo sia quella che per noi amanti dello shop online è utilissima!!
Accedendo ai coupon disponibili potete trovare sconti come: -10% su Glossybox Men, Green e Beauty (http://www.esaldi.it/marchio/glossy-box/), -10% su Zalando, -10% sullo store online di Kiko, -10 € su Asos, o ancora spese di spedizione gratuite sul sito Kiko, -10% su Gas Jeans e molto altro ancora. E per usufruirne non dovete far altro che cliccare su "Mostra il codice" e il gioco è fatto. Io dopo questa piacevole scoperta, terrò costantemente d'occhio il sito prima di effettuare qualsiasi ordine online.
Inoltre ci terrei a precisare che ci sono anche recensioni su tantissimi siti: chi di noi, prima di comprare in uno shop online, non è andato a cercare su internet esperienze di chi l'aveva già fatto?! Ecco, qui potete trovare esperienze e opinioni solamente cliccando sul sito che vi interessa e perfino una valutazione generale (che va da 1 a 5 stelline) per avere un'idea chiara e precisa. Io personalmente ragazze, ho sempre dovuto saltare da un forum a un altro per cercare informazioni sui siti da cui volevo comprare, ora non perderò più molto per vedere se e quanto uno store online sia affidabile.
Nient'altro mie care, spero di avervi fatto cosa gradita condividendo con voi questa piccola scoperta! :)
Fatemi sapere se già conoscevate eSaldi e se usufruirete di queste piccole ma pur sempre convenienti promozioni!!
Un bacio enorme,
Chiara



2 commenti: