venerdì 4 gennaio 2013

10 Prodotti Finiti !!! #1

Ciao a tutte ragazze,
ho deciso di iniziare una nuova rubrica.. nuova per me che non l'ho mai fatta, ma è famosissima sul web. Sto parlando dei "Prodotti Finiti", "Prodotti terminati", "Prodotti bye bye!" insomma chiamatelo come volete ma mi riferisco proprio a quel genere di post.. io però ho deciso di elaborare una mia variante personalizzata. Vi spiego subito: generalmente questo tipo di articolo si fa mensilmente, io però ho pensato di farlo ogni volta che avrò accumulato 10 prodotti terminati.. Dovete sapere che io non uso miliardi e miliardi di prodotti e spesso alterno più prodotti di marche diverse invece che finirne uno.. quindi se facessi questo post ogni mese ci sarebbe il rischio di vedere tipo solo 3 prodotti e non mi sembra molto sensata come cosa.. così mi sono data questa piccola regola.. potrete vedere il post dei 10 prodotti finiti dopo 1 mese come dopo 2, piuttosto che dopo solo 2 settimane.. insomma non c'è una cadenza periodica, solo in base al raggiungimento dei 10 prodotti giunti al termine! Ok stop, credo che abbiate capito (Chiara smettila di dilungarti sempre troppo!) e passiamo subito a quelli che ho accumulato negli ultimi 2 mesi...


Ma vediamo tutti nel dettaglio...


1. Burro Corpo con olio di Argan e estratto di Gelsomino del deserto "Bottega Verde".. La confezione da 50 ml è finita molto velocemente, considerando poi che non era nemmeno del tutto piena..... recensione fatta, se vi interessa basta tornare di qualche post indietro e la trovate.


2. Latte solare protettivo resistente all'acqua SPF 6 bassa protezione "Kiko".. questo ce l'ho veramente da tantissimo tempo.. ne era rimasto un dito da questa estate e non mi decidevo mai a finirlo, finalmente ce l'ho fatta!! (L'ho terminato a ottobre, quando ancora faceva caldo..)


3. Salviettine umidificate milleusi "Fresh&Clean" al muschio bianco.. Non mi dilungo troppo perchè anche queste le ho recensite poco tempo fa...


4. Strisce depilatorie Viso e Bikini "Depilzero" al thè verde. Recensite anche queste e ahimè terminate.. Da ricomprare!


5. Shampoo al Karitè arricchito con proteine della seta "I Provenzali" .. Ve ne ho già  parlato in una dettagliatissima recensione .. per ogni info vi rimando li..


6. Mousse corpo "Hello Kitty", anche questa recensita!!!


7. Maschera "Garnier" al cacao e olio di cocco.. Fantastica! Ve la consiglio, è una maschera buonissima.. Andate indietro nel caso vi siete perse la recensione ;)


8. Crema corpo al latte di cocco "Athena's".. Finalmente finita!! Non credevo di potercela fare, che faticaccia è stata! Anche di questa ho fatto la recensione qualche mese fa..



9. Olio di Argan "Arganawa".. questo prodotto non ve l'ho recensito ancora, ma non temete.. ne ho un'altra boccetta, dunque post dettagliato a breve! In sintesi è un olio di argan 100% naturale e viene direttamente dal Marocco! Un olio strepitoso, niente a che vedere con gli oli di argan che trovate al supermercato..



10. Smaltino per nail art "Essence".. è vecchissimo questo, ce lo avevo da anni e anni.. ormai arrivato agli sgoccioli si è seccato.. questo qui è il n° 03 Silver Surfer, un argento puro veramente intenso.. non credo lo facciano più.

Ed eccoci alla fine del post.. io spero che questa mia nuova rubrica vi piaccia e vi possa essere utile in qualche modo.. appuntamento ai prossimi 10 bye bye ;)
Un bacio enorme mie care,
Chiaretta

11 commenti:

  1. quante cosine, brava! ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene ad iniziare questa rubrica perchè è molto utile!! :)

    RispondiElimina
  3. ...mi sembra una cosa poù sensata il post strutturato così...brava
    Kiss e buon anno stella

    Vendy
    NEW OUTFIT POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  4. complimenti! è sempre un piacere finire i prodotti! aspetto la recensione di quell'olio:)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se ti interessa fai un salto e leggi come si fa :)

    http://sogniamore.blogspot.it/2013/01/come-guadagnare-buoni-gratuiti-con-ipsos.html

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  6. che rubrica carina, buona idea!!! :D

    RispondiElimina
  7. Molto carina: approvo appieno questa tua nuova iniziativa!

    RispondiElimina
  8. Lo smalto lo producono ancora! A me, personalmente, piace tantissimo! ^^

    RispondiElimina