lunedì 28 gennaio 2013

Acquistino "Essence"!!

Buondì ragazzuole belle,
qualche tempo fa da Oviesse mi sono ritrovata davanti lo stand Essence e ho deciso di prendere questo set di 2 jar vuote. Io non uso miscelare pigmenti, spignattare con creme e prodotti fai da te, ecc. Ma ho la mania di travasare i fondi di creme dai tubetti alle jar per mia comodità personale. Quando vedo che i prodotti nei flaconi sono agli sgoccioli li sventro letteralmente e li metto in questi contenitorini praticissimi. Li apri, li usi, li chiudi, li lavi e li riutilizzi. Più comodo di così :) E per questo, ho deciso di prendere queste jar che Essence vende per mixare i pigmenti a dire il vero. Sono rimasta un po' delusa perchè sono veramente piccolissime, quindi per il mio scopo non vanno bene. Ma ciò che mi sono dimenticata di dirvi è che le mie mani di ricotta mi sono costate diversi ombretti frantumati e per contenere i loro resti queste sono azzeccatissime! :) problema risolto! L'unica cosa che mi fa storcere un po' il nasino è che il set da 2 jar costa € 1,59 o giù di lì.. circa 60 centesimi a barattolino.. considerando che delle stesse dimensioni ho sentito che negozietti cinesi li vendono a 30 centesimi, un po' rosico. Ma ovviamente i cinesini delle mie parti non sono così ben forniti :S me tristeeeeeeeee.. è un po' come la ricerca disperata delle rotelle di unghie per gli swatches.. non le troverò mai :( ok, chiudo la partentesi lagne e torno al prodotto. Non so, si certo rispetto a quelle Kiko sono molto più convenienti, ma secondo me si trova di meglio (cioè di più economico, mi avete capito!).
Ah, e non dimentichiamoci di conservare le jar dei sample di creme ecc.. io le ho tutte conservate: non appena ne finisco una, lavo la jar e la tengo di scorta.. Fate anche voi così! Vi risparmierete un acquisto come questo :)
Vi saluto dolci lettrici..
Chiara

PS. Scusate l'assenza nel weekend, ma sono stata fuori dato che sabato 26 è stato il mio compleanno... se volete vi faccio un post a parte sul viaggio e uno sugli acquisti fatti :) Fatemi sapere voi!!






9 commenti:

  1. Grazie del consiglio: in effetti ero lì lì per comprare, ma mi hai dissuasa. Andrò dai cinesi. Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo neanche io riesco a trovare queste giarine dai cinesi :/

    RispondiElimina
  3. wow tanti auguri in ritardo alloraaa! :D sì sì a me interessa il post sul viaggio e gli acquistini!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Non avevo pensato di usarli in questo modo, ma è una bella idea ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. sempre utili le piccole jar. Io non butto mai i vasetti delle creme di piccola taglia perchè vengono sempre buoni per qualcosa :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardo!!! e attenta a queste jar sono delicatissime, una mi si è praticamente aperta in due!! solo perchè rotolando ha sbattuto contro il cassetto -.-

    RispondiElimina
  7. Potresti usarle anche per contenere lo scrub labbra fatto in casa ;) tipo quelli di lush ;)

    RispondiElimina