giovedì 17 gennaio 2013

Crema "Garnier" Essentials Day

Ciao a tutte mie followers,
oggi recensione di una crema "Garnier" skin naturals, della linea "Essentials Day". Ho acquistato questa crema giorno un po' di tempo fa da Acqua&Sapone dato che era in offerta a circa 5 € ... L'offerta era allettante così ne ho approfittato. La confezione è da 50 ml, scade a 12 mesi dall'apertura e la confezione riporta che è una crema idratante protettiva. Direi più che idratante! Questa crema, dal classico colore bianco e dalla consistenza densa ma soffice, risulta molto corposa da metterci un po' troppo per assorbirsi! Innanzitutto non bisogna fare l'errore di metterne più di una punta, perchè altrimenti la vostra faccia chiederà pietà!! Ne basta veramente pochissima, un velo su tutto il viso e siete più che apposto.Questa più che come crema giorno la vedo più adatta come crema notte. Io non mi sento di consigliarla per le pelli grasse, è veramente troppo ricca, vi appesantirebbe solo. Già io che ho una pelle mista, grassa in alcuni punti e secca in altre zone, la trovo decisamente ricca per la mia pelle. Però per l'inverno (quando tendo spesso a screpolarmi ai lati del naso e della bocca) credo sia perfetta. La consiglio alle pelli più secche, per voi sarà davvero una mano santa. Ma non so quanto è il prezzo standard della crema... per 5 € si può fare!! :)
Vi lascio alle foto e ci vediamo domani con il consueto appuntamento,
vi bacio tutte
Chiaretta






5 commenti:

  1. Io ora sto provando una crema che mi ha prescritto la dermatologa per pelli atopiche e sensibili! questa però potrei proporla a mia sorella^^ un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Interessante recensione stella
    Anche se essendo così ricca nom sarebbe ideale per il mio tipo di pelle
    Kiss
    Vendy
    NEW POST!!!
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho la pelle molto secca e ti posso dire che questa crema è la mia vita. Se non la metto sento la pelle tirare da tutte le parti. Veramente orribile!
    Conoscendo come è effettivamente per una pelle grassa o mista tendente al grasso effettivamente può risultare troppo però per chi come me ha pelle screpolata anche il 15 di agosto ti posso assicurare che è fenomenale! :)

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  4. ciao cara, non ho mai provato una crema della garnier ma sono contenta che ti trovi bene
    un bacioneee

    RispondiElimina