mercoledì 23 gennaio 2013

Hand & Body Lotion "OPI" - Jasmine

Ciao a tutte mie care...
oggi vi mostro un prodotto che ho da molto tempo ma che non avevo il coraggio di usare per non finirlo! Poi mi sono detta che devo utilizzare tutto invece che continuare ad accumulare prodotti e così, dopo averla ormai quasi finita, posso recensirvela.. si tratta di una lozione per mani e corpo di OPI, della linea "Avojuice Skin". Questa che ho io è nella profumazione "Jasmine" ossia gelsomino. Il sito Fabyline (dove potete acquistarla) la descrive così: "Gelsomino fiorito con una nota di Cedro e Viola. Una formula morbida arricchita dall'Avocado nutritivo e dall'estratto di Aloe dall'effetto lenitivo."
Ecco il link diretto alla pagina: http://www.opishop.net/creme/avojuice-skin-jasmine.html
Come potete vedere la mia è ancora con la vecchia etichetta, avrà più di un anno. Ma non l'avevo mai aperta. Aprirla e usarla è stato paradisiaco!! Questa lozione ha una consistenza un po' tipo gel, dal colore lilla chiaro, un lavanda molto tenue.. ha una profumazione ottima e gradevole, per niente troppo intensa, un vero piacere. Stenderla è una coccola: liscia, scivola bene, non lascia quell'odiosa scia bianca, si assorbe in un nano secondo e idrata perfettamente la pelle! Io non mi sono limitata alle sole mani e l'ho usata su tutto il corpo: avevo la pelle liscissima, morbida e nutrita. Mi sono follemente innamorata ragazze!! Potete trovarla anche in altre fragranze come quella ai mirtilli, al pompelmo, al mango, alla pesca.. insomma ce n'è per tutti i gusti! Oltre che sul sito Fabyline, rivenditore ufficiale italiano OPI, non so dirvi di preciso dove poterla reperire.. a me è stata regalata, so solo che è stata acquistata in un negozio con articoli per estetiste e per capelli che vendeva anche prodotti OPI. Ora la nota dolente: questa boccettina, alta non più di un dito indice, costa ben € 3,50!! Avete capito bene.. quasi 4 euro per appena 30 ml di prodotto, che io personalmente ho finito con 3 applicazioni per tutto il corpo. Scade a 18 mesi dall'apertura, ma dubito possa resistere 1 anno e mezzo.. vi finirà in meno di una settimana! è un made in USA, come tutti gli articoli OPI e potete vedere l'inci nella foto apposita che vi ho postato. Ora io posso solo che rendervi partecipe della mia gioia nel riscontrare una crema favolosa, ma il prezzo è davvero esagerato per una minitaglia così piccola.
Detto ciò, passo ai saluti e vi esorto a dirmi cosa ne pensate voi..
Un abbraccio,
Chiaretta








4 commenti:

  1. I costi OPI sono sempre abbastanza altini! Immagino già il profumo di questo gel *^* Un bacione

    RispondiElimina
  2. ignoravo l'esistenza di questo prodotto O.P.I. che scoperta! ma concordo, decisamente caretto!

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo provato (e recensito) una crema di questa linea ma non mi era piaciuta affatto! Alla fine è come sempre tutto soggettivo!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo O.P.I. costa, ma finché la qualità c'è... :)

    RispondiElimina