venerdì 11 gennaio 2013

Miracle Nails 10 in 1 "Essence"

Un affettuoso saluto a tutte voi mie care!
Vi volevo recensire uno smalto per le cura delle unghie di Essence, il Miracle Nails 10 in 1: 10 effetti sulle unghie: base coat trasparente, top coat brillante, rivitalizza i colori, film protettivo  contro gli scheggiamenti, contiene vitamina A che protegge le unghie dalle rotture ed idrata, riempie le imperfezioni, aiuta a migliorarne l'aspetto generale rendendole più flessibili.
Lo smalto è da 8 ml. made in Luxembourg. Inizio col dirvi che inizialmente quando avevo comprato di questo smalto (vi parlo di più di un anno e mezzo fa) lo smalto era trasparente. Non avendolo mai utilizzato e riposto in un cassetto, il colore è ingiallito ed è diventato come potete vedere in foto, anche se poi una volta steso sulle unghie non si vede e risulta trasparente. La consistenza è rimasta inalterata e permette una stesura ottimale. Il pennellino è un pennellino sottile classico. Questo smalto non è più reperibile, la Essence non lo produce più.. io l'avevo preso prima che andasse fuori produzione in offerta a € 0,99... Io non ho riscontrato tutte queste cose miracolose sinceramente che il prodotto vanta.  Si è una buona base, niente da dire, ma nemmeno nulla di così eclatante da vantare. Una base come tante altre. Non so dirvi sulla funzione top coat, perchè non lo uso per questo. Ma se fosse ancora in commercio, non lo ricomprerei. Finisco comunque di utilizzarlo, perchè la mia politica è chiara: tutti i prodotti vanno finiti! Salvo casi particolari eh! :) es. irritazioni, problemi di salute ecc..
Vi saluto tutte e alla prossima!!
Chiaretta





6 commenti:

  1. Beh io uso il rinforzante essence e mi trovo molto bene! Presto ne parlerò in un post perchè a me ha aiutato molto! Un bacio cara

    RispondiElimina
  2. io uso il top coat nero di essence e mi trovo bene, questo non l'ho mai visto....

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato..io uso quello di Sally Hansen

    buon week end!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. mai provato ma grazie per l'info! se dovessi vederlo non lo acquisterò:D

    RispondiElimina
  5. Your blog is lovely!

    I am so excited to follow


    i hope you stop and follow mine too so we can stay in touch!

    RispondiElimina