venerdì 22 febbraio 2013

Colour Seduction Eyeshadow Palette n° 05 "Astonishing Emerald"

Care ragazze,
dopo avervi mostrato il blush dell'edizone limitata "Lavish Oriental" di Kiko, vi mostro oggi una delle palette da 4 ombretti sempre della medesima collezione. Questa che ho io è la n° 05 "Astonishing Emerald". Come per il blush, il packaging moderno e di design è molto carino, con i disegni dello stesso colore dei colori primari della palette. La palette è da 8 g, quindi ogni cialda di ombretto è da 2 g. Scade ad appena 6 mesi dall'apertura, ma io la userò sicuramente oltre, essendo polveri non vedo grossi problemi ad andare oltre la data di scadenza. Made in Italy, come tutti i prodotti Kiko. Anche qui il solito vellutino protettivo inutilissimo e superfluo e un grande specchio all'interno comodo per ogni evenienza. Veniamo ai colori: la palette contiene:
  • un verde petrolio, color teal, shimmer/metallizzato
  • un nero satinato
  • un bianco perlato
  • un verde mela opaco
I colori sono pigmentatissimi, scriventi e sfumabili molto facilmente. Durano a lungo e mantengono la luminosità dei riflessi che portano. Kiko descrive così queste palette:

DESCRIZIONE
Palette con quattro tonalità di ombretti altamente pigmentati in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental". Utilizzo asciutto e bagnato.
Una formula di nuova generazione, ricca di componenti hi-tech, che unisce la sensorialità e la brillantezza di un ombretto in crema al colore puro e intenso di una polvere. 
La speciale tecnologia della sua texture - dal tocco estremamente cremoso - rivela una resa cromatica straordinaria, anche da asciutta. Bagnato, il colore è ancora più ricco, intenso e coprente.
Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - mat, perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up da semplici ad elaborate. 
Disponibile in 6 declinazioni cromatiche.
Oftalmologicamente testato.

RISULTATO
Colore deciso, dalla scrivenza superiore, per un make up occhi magnetico e sofisticato.

MODO D'USO
Utilizzare con un applicatore occhi asciutto per un effetto luminoso e sfumabile, con un applicatore bagnato per un colore ancora più ricco e deciso.

Io li ho provati finora solo da asciutti e mi soddisfano alla grande.. non oso immaginare da bagnati quanto rendono!! Hanno retto un'intera giornata senza finire nelle pieghette, perdendo leggermente di intensità ma niente di trascendentale. Mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che l'ho pagata appena € 5 !! Qualche settimana prima erano a € 6,40 ma non mi ci ero soffermata troppo.. Non ricordo quanto venissero a prezzo pieno (sui 13 euro forse?!) ma sicuramente troppo per me, non acquisto quasi mai edizioni limitate di Kiko a prezzo pieno. Sono contenta di averla presa, merita davvero. Voi quale avete preso? O ve le siete fatte scappare? 
Foto per voi, con inci alla mano, e mega bacio a tutte!!
Chiara












6 commenti:

  1. wow che bei colori :D

    *new post da me, ti aspetto*

    RispondiElimina
  2. Bellissime le due tonalità di verde.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ehm, me la sono lasciata scappare... Che tonta!

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa palette, i colori sono freschi!
    Vedo che abbiamo una passione in comune, allora approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
    Buona serata!
    Ire

    RispondiElimina