venerdì 8 febbraio 2013

Eyeshadow Primer Potion "Urban Decay"

Ehilà donzelle belle!
Recensione del giorno su uno dei prodotti best sellers di sempre: l'Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay,cioè una base cremosa per l'ombretto per chi non la conosce. Io ho la versione mini uscita insieme alla Naked, con ancora il vecchio packaging (per chi non lo sapesse la Urban Decay ha deciso di cambiare la confezione dalla scomoda a forma a clessidra e rigida a quella morbida a tubetto pratica da spremere). Questa mini taglia contiene appena 3,7 ml di prodotto ed ha il classico applicatore in spugnetta. Questo qui è quello nella colorazione classica ("Original") cioè trasparente, ma è disponibile anche nella colorazione "Sin", "Eden" e "Greed". Il formato classico in vendita è da 11 ml di prodotto e costa €16,90 quindi direi abbastanza soldini. Per mio personale giudizio devo dire che è un ottimo prodotto, vale quel che costa e svolge perfettamente bene il suo compito: non unge, non appiccica la palpebra nè appesantisce l'occhio, fa durare l'ombretto tutto il santo giorno, la texture è cremosa al punto giusto, nè troppo liquida nè troppo corposa, la spugnetta dell'applicatore è molto comoda... insomma non ha difetti!! Io non uso molto il primer non applicando spesso l'ombretto se non per qualche serata particolare.. Quindi se non lo ricomprassi sarebbe solo per un fatto di poco utilizzo. Altrimenti, se usassi quotidianamente ombretti credo che farei il sacrificio di spendere tanto ma per un prodotto eccellente. Potete trovarlo da Sephora o su vari siti online, basta spulciare un po' sul web.. Confermatemi anche voi l'eccellenza del prodotto, sono sicura che è piaciuto anche a voi :)
Vi lascio alle foto mie care e vi saluto!!
Chiara





12 commenti:

  1. ne ho sentito sempre parlare bene di questo prodotto! anche io ho la mini taglia grazie alla naked 1 ma ancora devo utilizzarlo..

    RispondiElimina
  2. io ho la versione mini, lo uso solo x occasioni importanti quando voglio un trucco impeccabile..è davvero ottimo..il trucco mi dura per +di 10 ore intatto!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ce l'ho! E' un ottimo prodotto! ^_^

    RispondiElimina
  4. Secondo me è il migliore, aggiungo che urban decay è una delle mie marche preferite!!!

    RispondiElimina
  5. E' un ottima base, una delle migliori credo, ma forse preferisco la Too Faced shadow insurance

    RispondiElimina
  6. Mai provata, per ora sto testando il primer kiko :)
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ho letto ottime recensioni su questo prodotto...ma in realtà io non ho mai usato una base occhi :)

    RispondiElimina
  8. Anche io l'ho provato però sinceramente lo trovo uguale alla base della KIKO...

    RispondiElimina
  9. Forse sono una delle poche che non ce l'ha :) Immagino sia buonissimo!

    RispondiElimina
  10. mai usato il primer per ora ;) un bacio

    RispondiElimina