lunedì 18 febbraio 2013

Highlighter "I love Runway" di Essence

Buongiorno lettrici assidue del mio blog!
Come state? Oggi vi mostro un prodottino che ho preso pochi giorni fa e che già mi ha conquistato. Si tratta dell'illuminante in penna di Essence della linea "I love Runway", quella col packaging nero e le scritte rosa. Di questa linea ho provato sia la matita glossy, il mascara "I love Extreme" e l'eyeliner in polvere.. ve ne parlerò specificatamente in altri post... Ora mi concentro sull'illuminante: innanzitutto l'erogazione funziona girando la parte finale della penna e dal pennellino sintetico esce il prodotto che va conseguentemente a impregnare le setole. Molto pratico questo meccanismo che stanno sempre più adottando le case cosmetiche per illuminanti e correttori.. Purtroppo il prodotto all'interno è veramente poco: 1,5 ml e scadenza a soli 6 mesi dall'apertura. In sei mesi comunque sarà facile terminarlo, perchè 1,5 ml è davvero pochissimo... grande pecca. Made in Germany. Il colore è stupendo: un rosa antico molto tenue tendente all'oro, ma davvero delicato... nè troppo rosa nè troppo oro colato... perfetto! Il costo di questo highlighter è intorno ai 2 € credo, ma in questo periodo ci sono i saldi Essence e così l'ho pagato solo €1,19!! Ci sono molti prodottini carini scontati a questo prezzo, ma ovviamente le cavallette si sono scagliate sullo stand Essence e l'hanno prosciugato. Me sfigata, come sempre. Che dire, io non sono un'assidua consumatrice di illuminanti, ma questo mi piace davvero parecchio e poi è praticissimo e preciso anche per zone più ridotte e difficoltose da raggiungere con un classico pennello, come l'arco di cupido, la punta del naso, l'angolo interno dell'occhio ecc. Io ve lo consiglio vivamente, se riuscite ancora a trovarlo in sconto, dato che poi andrà fuori produzione. Ovviamente non so dirvi come si comporta nei mesi, se tende a seccarsi o altro... Posso solo assicurarvi che dura molte ore senza svanire nel nulla o finire in qualche pieghetta infima. Promosso!
Ditemi se lo avete provato e come vi ci siete trovate... sono curiosissimaaaa :)
Ora vi saluto e vi ringrazio per la vostra costante presenza qui.
Un bacio,
Chiaretta










12 commenti:

  1. Non l ho mai visto...però se mi dovesse capitare lo prendo volentieri ^_* Sembra molto carino e valido..Kiss

    RispondiElimina
  2. Il colore mi ricorda tantissimo l'illuminante di The balm! Se lo trovo lo prenderò sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. Come sempre, ottima review.
    Baci.

    Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.htm

    RispondiElimina
  4. Molto bello! Credevo fosse eccessivamente rosato invece no!

    RispondiElimina
  5. Io lo volevo ma non l'ho ancora trovato, come molti altri prodotti scontati!Stranoo!!! :-) Incrocio le dita perchè dal tuo swatch è davvero bello!

    RispondiElimina
  6. Anche qui in Spagna c'è in sconto, l'ho visto in un paio di posti ma non avrei mai pensato che era cosi carino, forse oggi ci vado a dare un'altra occhiata prima che finiscano.
    Ciao! ;)

    RispondiElimina
  7. somiglia come packaging a quello di YSL...mi piace molto l'effetto perlato...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. io l'ho preso quando ancora non c'erano i saldi è molto buono. Anche io volevo prendere qualcosa in saldo ma nulla :-(

    RispondiElimina
  9. Anche qui da me ci sono voraci cavallette e povere sfigate come me che non ritrovano niente >.< fantastico questo illuminante.... :)

    RispondiElimina
  10. nooo ... ma è davvero carino! e io che a vederlo così pensavo fosse una schifezza!

    RispondiElimina