martedì 5 febbraio 2013

Tonico delicato senza alcool "Cera di Cupra" - Pelli Giovani -

Salve ragazze!!
Dopo avervi parlato del latte detergente, oggi tocca al tonico delicato senza alcool di "Cera di Cupra" della linea Pelli Giovani. La confezione riporta che è ad azione rivitalizzante all'estratto di Calendula. Anche questo prodotto è da 200 ml, scade a 12 mesi dall'apertura, made in Italy e pagato intorno ai 3/4 €. Ecco la descrizione del prodotto riportata sul retro del flacone:
"Tonico delicato privo di alcool, è ideale per completare le operazioni di pulizia quotidiana della pelle. La sua formula contiene estratto di Calendula protettivo e disarrossante, Acqua di Pompelmo e Acqua di Limone dalle proprietà dermopurificanti. La pelle del viso risulta così rivitalizzata, rinfrescata e dall'aspetto sempre giovane.
CONSIGLI D'USO: applicare mattina e sera dopo il latte detergente Cera di Cupra Pelli Giovani con un batuffolo di cotone. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari.
Dermatologicamente testato."
Allora anche questo prodotto, così come il latte detergente non mi è piaciuto più di tanto. Meglio dell'altro sicuramente, ma nulla di eccezionale. Non ho riscontrato neanche qui nulla delle cose promesse: nessun risultato di pelle rivitalizzata o dall'aspetto più giovane.. freschezza sì devo dire, ma devo ammettere che dopo aver passato il tonico la pelle mi tira un po'. Non appena applicata la crema idratante, questa leggera sensazione svanisce. Sull'inci non posso dirvi nulla perchè non me ne intendo e non mi sono documentata. Nel complesso nulla di eccezionale, un comune tonico come tanti altri. Non credo lo riacquisterò, preferisco provare qualcosa di nuovo.
Comodo il tappo a clip al posto del classico tappo da svitare.
Ditemi cosa ne pensate voi.. vi lascio alle foto, compresa quella dell'inci!
Un bacione enorme,
Chiara








4 commenti:

  1. Il fatto che sia senza alcool è buono, dicono sia un ingrediente a cui fare attenzione se si hanno problemi di pori dilatati!

    RispondiElimina
  2. Io non amo i tonici li trovo un po' inutili xD Un bacione

    RispondiElimina
  3. Io odio i prodotti cera di cupra, anche io ho provato il latte detergente ma faceva veramente pietà xD

    RispondiElimina