sabato 9 febbraio 2013

Waterproof Eyeliner "MUA"

Buongiorno followers!
Altra review su un prodotto MUA.. ho molte cose di questo brand e voglio indirizzarvi ad acquistare quelle migliori! Questo eyeliner merita di entrare nella top ten dei migliori prodotti MUA (ovviamente che ho testato). Allora inizio col dirvi che è disponibile solo nero, costa appena 1 sterlina, ossia circa € 1,20. Non so dirvi nulla su scadenza e quantità in quanto non è riportato sulla confezione (non va bene!) ma posso dirvi che ha una scrivenza assoluta: un nero intenso, pieno, omogeneo. Il pennellino è talmente sottile che garantisce una precisione accurata anche a chi non ha una buona dimestichezza con gli eyeliner liquidi. Come si può intravedere dalla foto a me si è staccato il pennellino dal tappino.. purtroppo la qualità dei packaging MUA lascia a desiderare. Ma riesco a utilizzarlo lo stesso. Ce l'ho da mesi ed è ancora perfettamente liquido. Non fa grumi, non è appiccicoso e soprattutto non si stampa sulla piega dell'occhio come, ahimè, mi è capitato con molti eyeliner liquidi e in penna. Appena applicato appare di un nero glossy molto lucido ma non appena si asciuga, dopo pochi secondi, diventa completamente matt (si vede dalle foto).
Se fate un ordine MUA, prendetelo ragazze, non ve ne pentirete!
Vi lascio come di consueto alle foto .. ciao belle!
Chiaretta





bagnato...
...asciutto!

5 commenti:

  1. Davvero bello e ad un ottimo prezzo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io ho preso un eyeliner liquido colorato e mi piace davvero molto.. in generale per la maggior parte delle cose la mua è promossa :))) solo poche cose nn mi hanno convinta ;)
    nuovo post da me :)
    baci

    RispondiElimina
  3. non mi ha mai ispirato più di tanto ma magari la prossima volta che ordino ci faccio un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  4. Non uso l'eyeliner ma mi sembra sia buono! Non conoscevo questa marca!
    Sul mio blog ho lanciato un giveaway!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai letto una recensione sull'eyeliner nero di mua. A parte l'inconveniente del pennellino sembra davvero ottimo ed il prodotto molto scrivente :)

    RispondiElimina