mercoledì 5 giugno 2013

Full Coverage Concealer "Kiko"

Ehilà ragazze mie,
oggi recensione di uno dei migliori correttori che io abbia mai provato, il celeberrimo Full Coverage di Kiko. Per capirci è il dupe dello Studio Finish di Mac, quello nel pottino. La quantità di prodotto equivale a 2 ml e scade a 18 mesi dall'apertura. Il mio è nella colorazione 04, che sul sito chiama "Scuro" ma potete vedere voi stesse sulla pagina Kiko (cliccando QUI) che il colore non è assolutamente quello che hanno messo in foto. Quindi attente se ordinate online, i colori non sono per niente fedeli!!! Mi raccomando... Detto ciò, le colorazioni disponibili sono 8. Il prezzo di questo prodotto è di € 7,50 ma io l'ho preso in offerta a € 5,90 e vi consiglio anche a voi di acquistare da Kiko durante le loro periodiche promozioni, si risparmiano bei soldini. Per me questo correttore è diventato un must have: cremoso al punto giusto, per niente pastoso come ho sentito spesso dire in giro. Si stende bene, ha davvero un'alta coprenza come dice e una lunga tenuta. Io ce l'ho su tutto il giorno e rimane lì senza andarsene in giro sul tutto il viso. Ovviamente va fissato con una cipria per evitare che vada a finire nelle pieghette. Io lo uso principalmente sulle occhiaie, ma spesso e volentieri lo applico anche sui brufoletti e rossori... e vi dirò di più: quando sono di fretta lo picchietto sulle zone critiche del viso a mo' di fondotinta... ed è fantastico!! Provare per credere, copre tutto senza creare quell'orrendo effetto pastone. Ecco come lo descrive il sito:
"Correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee.
Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.
L'elevato potere coprente si unisce ad una consistenza sorprendentemente leggera, non unta e facile da stendere grazie ai pigmenti anti spessore.
Il complesso seboassorbente rende la formula idonea anche per le pelli impure.
Il risultato è una correzione uniforme e naturale che resiste inalterata per tutta la giornata."
Il packaging appunto è di una comodità unica: bello compatto, solido e resistente a urti, corredato di un pratico specchietto.... l'ideale da tenere in borsa o portare in viaggio!! Io lo applico sempre con le dita per una prestazione ottimale. Lo picchietto sulla zona interessata e poi sfumo i contorni.. Il risultato è efficace ma naturale! Che altro aggiungere, uno dei migliori correttori mai provati... sicuramente una volta finito lo riacquisterò! Consigliatissimo a tutte voi... Se non l'avete già, ovvio :)
Un bacio a voi,
Chiaretta










6 commenti:

  1. ha davvero una bella coprenza
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. lo uso anch'io,nel colore 03 e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ne ho usati già due confezioni, mi piace un sacco! Lo uso principalmente sui brufoletti e rossori.

    RispondiElimina
  4. Molto buono piace anche a me, ma non per le occhiaie bensì per i brufoletti. Sul contorno occhi per me risulterebbe troppo asciutto.

    RispondiElimina