lunedì 17 giugno 2013

Smalto "Miss Sporty" n° 304

Ehilà fanciulle,
smalto del giorno!! Ormai siamo a giugno e avevo voglia di colori accesi... ho optato per questo corallo molto vistoso, tendente quasi al fluo. La marca si chiama Miss Sporty ed è inglese.. si può trovare nelle Upim  ed ha un costo abbastanza contenuto.. io ordinai 5 di questi smalti su un sito molti anni fa, pagati in set una cavolata... il colore che vi mostro è il n° 304, un corallo appunto.. dalle foto sembra più scuro e meno fluo, ma dal vivo è molto più bello.. perdonate la pessima stesura, ma andavo di fretta! Sul sito inglese comunque, questi smalti hanno un costo di £ 1,99 (circa € 2,30). Nonostante possiedo questo smalto da molto tempo, non l'ho usato spesso.. non ricordavo quanto fosse buono! Ha una consistenza perfetta, nè troppo liquida nè troppo densa.. scorre bene sull'unghia senza creare striature ma la cosa meravigliosa è che si asciuga in 1 minuto veramente!! Così come promette.. c'è scritto sul tappino dello smalto.. non ci volevo credere eppure è così! E altro punto a suo favore è la coprenza: vi giuro che una passata di questo smalto è più che sufficiente!! Super pigmentato... Insomma mi è piaciuto tantissimo ... e anche la durata non è affatto male, nella norma comunque. Quello che ho notato è che questo discorso vale per gli smalti cream e metallizzato, ma non per quelli perlati o con glitter. Questi ultimi non sono affatto coprenti e risultano troppo liquidi. Insomma dipende tutto dal colore che scegliete.. io vi consiglierei di buttarvi sui cream per andare a colpo sicuro! La boccetta contiene 7 ml di prodotto e scade a 30 mesi dall'apertura. Made in Spain. Voi li avete mai provati?? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra...
Un bacio a tutte!!!
Chiara








3 commenti: