martedì 30 luglio 2013

Balsamo Capelli Doposole Nutriente e Restitutivo "CLINIANS"

Ehilà girls,
oggi recensione su un balsamo doposole della Clinians. Il prodotto in questione vanta di essere nutriente e restitutivo e fa parte della linea H.C.T. (High Cosmetic Technology). Il risultato dovrebbe essere capelli morbidi, luminosi e facili da pettinare. Contiene 150 ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura. Dermatologicamente testato. Ecco la descrizione del prodotto:
"I capelli, stressati dal sole, cloro, vento e salsedine diventano spesso aridi, spenti, crespi e ribelli. Balsamo Capelli Doposole è il trattamento ideale per aiutare i capelli a ritrovare nutrimento, morbidezza e luminosità. La sua formula, dalla piacevolissima e delicata profumazione, contiene Pantenolo noto per le sue proprietà idratanti, Estratto di Lino dall'azione ristrutturante e riparatrice ed Estratto di Riso dall'intensa azione nutriente sui capelli. Capelli morbidi, luminosi e facili da pettinare!"
Putroppo non so dirvi il prezzo di questo balsamo perchè mi fu dato la scorsa estate in omaggio in profumeria. E nemmeno dove sia reperibile, dato che io in giro non lo trovo. Probabilmente è fuori produzione. Sta di fatto che io amo alla follia questo balsamo!! Fa tutto ciò che promette, rende i capelli lucenti, soffici, setosi... è una coccola per la vostra chioma... ahimè le uniche note dolenti sono:
1. è molto liquido, quindi è necessario usare una quantità di prodotto abbastanza considerevole
2. la confezione era mezza vuota, i 150 ml se li sognava! E so per certo che erano tutti così perchè ne avevo 2 confezioni.
Un vero peccato, se lo trovassi lo riacquisterei sicuramente... E poi ha una profumazione paradisiaca!! Lo sto adorando... davvero! Ovviamente l'inci non è il massimo, vi ho messo una foto.. spero si veda qualcosa.
Non ho nient'altro da aggiungere, spero solo che questo post vi sia stato utile!!
Un bacione,
Chiara







5 commenti:

  1. si trova spesso nella catena di supermercati IperLando e costa 90 centesimi. IO faccio sempre scorta

    RispondiElimina
  2. Anch'io ce l'ho!:-) L'ho ricevuto in omaggio in un supemercato la scorsa e state e lo proverò a breve!:-)

    RispondiElimina
  3. mai provato, però mi ispira!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io l ho acquistato da maury's (Cagliari) circa una settimana fa.. prezzo 0.99€ , c'è anche lo shampoo allo stesso prezzo ;-)

    RispondiElimina