domenica 15 settembre 2013

Deodorante Stick Aloe Vera 24 ore "Planter's"

Ehilà fanciulle,
oggi vi recensisco il deodorante stick all'aloe vera 24 ore di Planter's. è senza anti-traspiranti, senza alcool, adatto a tutti i tipi di pelle. Paraben free.
Descrizione: grazie ai principi attivi dell'aloe vera e al mirato mix di estratti vegetali, questo deodorante assicura un efficace risultato al problema della sudorazione, garantendo freschezza e benessere per tutta la giornata.
Ha un pao di 12 m, 40 ml di prodotto, prezzo: € 6,90.
Contiene aloe vera, timo, salice, malva, bardana, salvia, betulla. Dermatologicamente testato. Made in Italy. Che dire, onestamente non lo ricomprerei. Per fortuna mi è stato regalato, non avrei mandato giù il fatto di aver buttato 6 euro per un prodotto alquanto inutile. Partiamo dalla profumazione: in realtà non profuma, si sente questo mix di erbe ma non è un profumo, e personalmente nemmeno mi entusiasma granchè. Il lato peggiore è la durata.... 24 ore de che?! Dopo poco svanisce completamente, e non sto parlando di ore! Ok che è un prodotto naturale, ma non dura niente e non attenua affatto la sudorazione. E io non sono solita sudare tanto, anzi. Non mi dà la sensazione di essere fresca e "sicura", ha un'efficacia davvero molto blanda. Per il prezzo che ha, poi, una doppia fregatura! Per me è un bocciato, il primo della Planter's che mi capita. Ma ahimè, a dovere di cronaca, vi devo dire la mia esperienza. Se qualcuna di voi si è trovata bene con questo prodotto, al via i commenti, diteci le vostre esperienze!! :)
Spero che questo post sia risultato utile..
Vi abbraccio,
Chiara








2 commenti:

  1. Ciao Chiara io non l'ho mai provato, ma capisco quando dici che non ti fa sentire sicura. capita spesso con alcuni deodoranti!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è difficile trovare un buon deodorante naturale che funzioni :(

    RispondiElimina