mercoledì 8 maggio 2013

Altri 10 se ne vanno!! Prodotti aperti, usati e finitiiiii...

Buongiorno ragazze e buona giornata a voi!!
Ultimamente, come sapete, mi sto impegnando a smaltire tanti prodotti accumulati nel tempo e finalmente ne ho fatti fuori altri 10!! Eccoli qui:


E, come sempre, nel dettaglio uno per uno....


1. Dischetti struccanti "Iseree": non mi dilungo troppo, ve ne ho già parlato QUI... costano poco e sono validissimi.. li potete trovare da Lidl!!


2. Crema Fluida Corpo "Neutrogena": non l'ho recensita ancora, spero di riuscire in futuro... una crema normale, senza infamia e senza lode.. onestamente non credo la ricomprerei.. non mi ha stupito più di tanto.


3. Stick Labbra all'Olio di Mandorle "I Provenzali": burro cacao fantastico!! mi è piaciuto molto... ve lo devo ancora recensire per bene, ma è un promosso a occhi chiusi.


4. Moisture Surge "Clinique": non ve l'ho proprio recensita, ma ve ne avevo già accennato qualcosa QUI... comunque se volete una review specifica fatemelo sapere, che ve la faccio volentieri... Nel complesso: buona ma costa troppo per le mie tasche! Infatti questa era una mini taglia uscita dal kit idratazione...


5. Colluttorio Multi-protection "Oral-B": non vi ho ancora parlato nemmeno di questo, giuro che recupererò. Che dire, un classico colluttorio, mi piace e lo riacquisto spesso.


6. Lozione addolcente "Avene": ecco QUI la recensione specifica di questo fantastico tonico che mi è piaciuto da morire, peccato costicchi abbastanza..


7. Levasmalto ad azione rinforzante "Miss Broadway": in realtà questo l'aveva preso mia mamma, mi sono ritrovata a usarlo per caso.. non l'ho provato abbastanza da potervi dare un'opinione completa, però non mi ha entusiasmato. Costa poco ma nulla di che.


8. Struccante bifase 2in1 "Garnier": ve ne ho parlato abbondantemente in QUESTO post... mi ha soddisfatto a pieni voti, non costa nemmeno tantissimo ed è efficace al primo colpo! Ve lo consiglio vivamente! Provare per credere...


9. Crema viso, mani, corpo "Steam Cream": potete leggere QUI la recensione su questo prodotto multi uso e miracoloso!! Mi è piaciuto come pochi... consistenza ottima, vellutata, assorbimento rapido, perfetta per ogni stagione, comoda da portare in giro, pratica nel suo utilizzo.. insomma una bomba! Peccato sia disponibile solo online e ad un prezzo non bassissimo (sui 15 euro), ma ne vale la pena credetemi! PROMOSSA!!


10. Deodorante Stick "Dove": E per finire il deodorante della mia vita, il mio preferito in assoluto che compro e ricompro di continuo.. questo è l'Invisible Dry, ma li alterno tutti: quello classico col tappo blu e quello Fresh col tappo verde, tutti magnifici!! Ora ne sto testando altri, ma questo qui è imbattibile per me!! Non vedo l'ora di parlarvene per bene.. sarà sicuramente una recensione ricchissima! :)

E con questo ho concluso anche questo post!! :) Ovviamente siete tutte taggate, sono curiosa di leggere i vostri post sui prodotti che avete terminato... lo devo ammettere, questa rubrica mi sta dando davvero tante soddisfazioni!! A buttarli uno per uno i prodotti, non c'è lo stesso gusto! :)
Vi saluto donzelle,
bacioni a tutte voi
Chiara

4 commenti:

  1. Anche a me hanno mandato la steamcream e mi piace molto anche se l ho provata solo una volta. So già che cercherò di ricomplrarla...certo il rpeszzo! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
  2. Che bella la steam cream!:) anche io ce l'ho baci

    RispondiElimina
  3. Lo struccante di Garnier sarà il prossimo che proverò :)

    RispondiElimina
  4. brava hai finito tante cose! io stavo pensando di prendere la crema clinique!

    RispondiElimina