martedì 28 maggio 2013

Smalto NYX n° 116 "Royal Purple"

Salve ragazze!!
Oggi smalto del giorno: ecco il n° 116 "Royal Purple" di NYX. Inizio col dirvi che a breve la NYX finalmente arriverà anche nei negozi italiani!!! Sono veramente felice, perchè così non dovrò più ordinare i loro prodotti dall'America. Questo smalto che vedete mi è stato gentilmente inviato dall'azienda, e li ringrazio molto per questo. Io ho molti prodotti NYX (acquistati di tasca mia) e mi sono sempre trovata benissimo con tutti!! Ma veniamo allo smalto... innanzitutto una cosa che non capisco è che se andate sul sito NYX alla sezione "Smalti" al n° 116 corrisponde lo smalto Magenta e non questo che ho io... probabilmente c'è un errore di dicitura, non so... Lo smalto in sè è molto carino.. un viola scuro con glitterini sottilissimi azzurri e fucsia! La boccetta contiene 12 ml di prodotto e scade a 9 mesi dall'apertura. Sul sito NYX ha un costo di $ 4,00. Questo è l'unico smalto NYX che posseggo, quindi non ho altri termini di paragone. Posso dirvi che il colore è abbastanza sheer quindi necessita obbligatoriamente di 2 passate per un colore pieno (io ne ho date 3 perchè sono una perfezionista e 2 non mi convincevano troppo!). Se invece lo volete usare come top coat giusto per rendere più particolare un colore di base come un fucsia o un magenta basterà una passata. L'effetto è molto bello, perchè i glitter si vedono molto, specialmente alla luce diretta del sole. Io, come sapete, non sono un'amante degli smalti shimmerini ma questo è molto discreto. Il pennellino è uno di quelli classici, la consistenza piuttosto liquida in modo da assicurare una stesura ottimale. La durata si aggira sui 4/5 giorni con un buon top coat. Dalle foto si possono apprezzare i glitter direttamente esposti alla luce solare! Vi paice l'effetto?? :) Ditemi cosa ne pensate...
Un bacione a tutte,
Chiaretta










4 commenti:

  1. Che colore meraviglioso! Io adoro gli smalti nyx! Passa da me, c'è un concorso per bloggers! Baci, S.

    RispondiElimina
  2. Great coloor!

    Would you like to follow each other with Bloglovin?

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina