mercoledì 15 maggio 2013

"Sole d'Africa" di Neve Cosmetics e "Blue Brown" di MAC.... Grazie Rosa!!!

Buondì ragazzuole,
qualche giorno fa ho ricevuto un graditissimo pacchettino da una persona speciale... si tratta di Rose OfNaples, una donna di una dolcezza unica e una sensibilità rara che fa video su youtube. Se non la conoscete, vi invito di cuore a visitare il suo canale e a iscrivervi, se l'apprezzate. Credetemi, non ve ne pentirete... sta di fatto che in seguito a vari messaggi che ci siamo mandate, mi ha spedito due piccole jar di due ombretti stupendi, in particolare un ombretto in polvere libera di Neve Cosmetics e un pigmento di MAC. L'ombretto minerale è "Sole d'Africa", un color rame intenso dal finish luccicante. Ecco la descrizione sul sito di Neve. Ha un costo di € 7,90. Super pigmentato, un colore unico... giudicate voi stesse dalle foto. L'altro invece è il celeberrimo pigmento di MAC "Blue Brown"... non vi dico il mio stupore e la mia gioia nel vedere questo pensierino... un duo chrome meraviglioso, un colore impossibile da descrivere! Un marroncino con riflessi verdi, bluastri e violacei... un piacere per gli occhi! Inutile dirvi che costa un patrimonio! Entrambi durano tutto il giorno senza finire nelle pieghette, senza sparire nel nulla, dando il meglio di loro senza affievolirsi col passare delle ore. Un successo! Promossi entrambi su tutta la linea.. mi ha stupito la texture vellutata di Blue Brown... impalpabile e setoso.. WOW! :) Io li adoro entrambi.. voi quali preferite? Li avete? Vi lascio alle foto per farvi rendere conto della bellezza di questi ombretti...
Ringrazio ancora pubblicamente Rosa per la cortesia, la generosità, la dolcezza e l'educazione che la contraddistinguono!! GRAZIE <3
Un bacio a voi,
Chiaretta













7 commenti:

  1. purtroppo sole d'africa mi sta malissimo ma quell'ombretto di mac è delizioso *_*

    un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Che belliiiii :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. blue brown è una meraviglia e che riflessi spettacolari...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. blue brown è da sbavare ahahah :) l'altro secondo me non dovrebbe starmi molto bene, ma è bello!

    RispondiElimina
  5. Che gentile pensiero!Entrambi stupendi ma ho un personale debole per Blue Brown <3 Lo adoro!

    RispondiElimina