martedì 4 giugno 2013

Kit Fructis Oleo Repair 3 "Garnier": 3 oli, 3 azioni .. Balsamo crema fortificante per capelli secchi

Ciao ragazze!
Come state? Qualche tempo fa, tramite un'iniziativa su facebook, era possibile richiedere sulla pagina Garnier dei campioni del loro nuovo balsamo Fructis Oleo Repair 3. Dopo poco ecco cosa mi è arrivato a casa:






Pare che questo balsamo contenga 3 oli diversi (oliva, karitè, avocado) per 3 azioni diverse:

  1. nutre (olio di avocado per nutrire la fibra)
  2. ammorbidisce (olio di karitè per donare morbidezza)
  3. dona brillantezza (olio di oliva per esaltare la brillantezza)
Dice di essere adatto a capelli secchi, danneggiati o spenti, bisognosi di idratazione. All'interno del kit c'erano 3 campioncini da 10 ml ognuno e scadenza a 12 mesi dall'apertura. L'inci non sembra affatto male, a parte l'amodimethicone (antistatico) ... Ho provato un campioncino e non mi è dispiaciuto affatto: ho trovato i miei capelli molto più morbidi e districati, ma non lucenti. Non so quanto possa costare, ma credo sui 2, 3 euro circa. Non credo acquisterò questo balsamo forticante, avendo già una quantità sostanziosa di prodotti da utilizzare, ma non mi è dispiaciuto, vi dirò. Ovviamente 2 lavaggi non bastano a dare un'opinione chiara, ma per una prima impressione sono sufficienti. Fatemi sapere nei commenti se l'avete provato anche voi..
Spero di esservi stata utile!
Chiaretta






3 commenti:

  1. mai provato, però non faccio testo perchè tendo a non utilizzare molto il balsamo in generale.. mi dà l'impressione che una volta usato i capelli si sporchino prima..

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao e complimenti per il blog. Nuova iscritta. Se ti va passa da me. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io lo uso SEMPRE! è il mio balsamo preferito! volevo appunto fare una recensione prima o poi su di lui perchè mi piace molto.. mi ammorbidisce bene i capelli e la lucentezza aumenta di un pochino.. :)

    RispondiElimina