martedì 11 giugno 2013

Prodotti terminati del periodo...

Salve gente!
Ecco i miei 10 prodotti finiti dell'ultimo periodo :)


E come sempre, vediamoli nel dettaglio uno per uno...


1. Maxi Dischetti Struccanti "Consilia": ho finito i miei soliti mega dischetti economici che uso per struccare il viso...


2. "Nero per Caso" di Lush: avevo questo campioncino di Lush di "Nero per Caso", ossia un detergente per il viso... ottimo!!


3. Trattamento Giorno Levigante di "Weleda": era solo un campioncino di questa crema, che ho potuto utilizzare solo due volte.. ma come prima impressione non mi è piaciuta granchè.


4. Shampoo Supernutriente "Collistar": con questo campioncino ci ho potuto fare solo un lavaggio, ma devo dire che mi è piaciuto molto!! Ovviamente parere da prendere con le pinze, riducendosi a un solo utilizzo.



5. Crema cuticole e unghie "H&M": già ve ne ho parlato in un altro post "Prodotti Terminati"... ne avevo 2 confezioni... finita anche questa!


6. Solvente "Essence" Studio Nail - Better than Gel Nails: in realtà non era terminato, ma il solvente era diventato nero, quindi ogni volta che provavo a rimuovere il mio smalto dalle unghie, mi diventavano tutte le dita nere! Era impossibile continuare a usarlo in queste condizioni... Comunque ve l'ho recensito


7. Trattamento Rigenerante Mani "Natural Flosè" di "Revivre": non mi dilungo molto perchè ve ne ho già parlato abbondantemente QUI. L'ho adorata!!


8. Deodorante Talco "Dove": considerando che non amo per niente i deodoranti spray, devo dire che non mi è dispiaciuto... ma ve ne parlerò meglio in una recensione dettagliata. Prezzo intorno ai € 2 circa.


9. Struccante rapido occhi bifasico "Yves Rocher": il mio soluto amato struccante! Ormai non ce la farete più a sentirmene parlare!!


10. Doccia gel profumato "Pupa": il mio era nella profumazione "Non c'è niente di più originale del peccato".. Vi ho fatto la recensione secoli fa (clicca QUI per leggerla).

E questi erano tutti i prodotti che ho finito ultimamente!! :) Adoro questa rubrica, mi dà l'illusione di terminare più velocemente le mie scorte industriali heheheheh...
Vi aspetto nel prossimo post,
Chiaretta

10 commenti:

  1. bravissima...anche io vorrei farla...a trovare il tempo di far combaciare tutto :(
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. anche io adoro lo struccante occhi Yves Rocher!

    RispondiElimina
  3. Come ti sei trovata con l'olio per cuticole di H&M? io ne sto cercando uno, perchè quelli che provo non mi piacciono molto.. :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima!! non c'è niente di più bello che vedere i prodotti finire, per acquistarne di nuovi!! :)

    Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  5. anche io ho provato lo struccante yves rocher e mi era piaciuto anche l'acqua micellare non male!

    RispondiElimina
  6. Se ti va, passa dal mio blog: c'è un premio per te. Baci baci!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato nessuno di questi tuoi prodotti ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara.. ho notato lo smalto bianco matt! Marca?

    RispondiElimina