giovedì 18 aprile 2013

Blush "ChriMaLuxe Minerals"

Ehilà gente,
eccoci di nuovo qui, quest'oggi recensione di un blush di ChriMaLuxe Minerals, un marchio tedesco di makeup naturale che usa solo sostanze naturali, ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc. e si astiene dall'uso di oli, grassi, conservanti, talco e fragranze. Hanno infinite tonalità di fondotinta minerale, adatti a tutti gli incarnati e sottotoni, e poi ancora ciprie, blush, ombretti, rossetti, bronzer, correttori, pennelli e jar. Io ho avuto l'occasione di provare alcuni loro prodotti e oggi inizio a parlarvi del blush, precisamente lo "Sweet". La jar contiene 0,5 g (5 ml) di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura e un costo di € 1,95, invece la jar grande è da 4 g (20 ml) e ha un costo di € 9,95. Il colore è un malva shimmer moltooo luminoso, modulabile e facilmente sfumabile. La pigmentazione è piuttosto alta, quindi vi consiglio di dosare bene la quantità di polvere da uilizzare. A me è durato l'intera serata senza base (nè fondo nè cipria) ed era perfetto al mio rientro a casa! Mi piace molto perchè illumina le guance e gli zigomi, ma non lo userei per il giorno. Purtroppo le foto sul sito non sono molto fedeli ai colori originali, quindi cercate gli swatch su google per essere certe di quale colore scegliere. Ci sono 10 tonalità disponibili, dalle più aranciate alle più rosate, dai matt agli shimmer. Per il prezzo irrisorio delle jar piccoline, io vi consiglio caldamente questi prodotti naturali!! La jar è bella piena e per quanto poco prodotto userete ogni volta, vi durerà parecchio!! Io acquisto sempre le mini taglie, anche con Neve Make Up faccio così e ancora non riesco a finire una jar!! :) Io spero di esservi stata d'aiuto e avervi fatto scoprire una nuova azienda makeupposa naturale!! A breve anche la recensione di una loro cipria, di un correttore e di un fondotinta! Ah e di un pennello ! :)
Al prossimo post,
Chiaretta








4 commenti:

  1. conosco sweet, è un colore bellissimo, colora bene le guance ma senza eccessi ed è molto femminile, un colore veramente adatto a tutte, ottima scelta!! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello...e poi è bio!! Molto interessante...grazie per la review!

    RispondiElimina
  3. lo uso anche io ed è stupendo... ottimo post, un bacione, lisa

    RispondiElimina