domenica 14 aprile 2013

Defining Blush "Catrice" 040 Think Pink

Ciao a tutte ragazze!!
Finalmente vi parlo del blush di Catrice che comprai 3 mesi fa a Firenze... Il colore è il n° 040 "Think Pink" e ha un costo di 3 o 4 euro. Io l'ho acquistato da Coin. La cialda è da 5 g e scade a 12 mesi dall'apertura. Made in Poland. é in polvere compatta, non spolvera e risulta setoso al tatto. Contiene vitamina E ed è dermatologicamente testato, oil-free. Sul retro della confezione non è riportato l'inci, e questa cosa come ben sapete, non mi piace. L'inci ci deve sempre essere, dobbiamo sapere cosa ci mettiamo in faccia. Tuttavia, non essendo una fissata di prodotti naturali, ci sono passata sopra. Il packaging è interamente in plastica trasparente bella compatta, mi sembra molto solida. Ahimè, manca però sia uno specchietto, sia un pennello... ma per il costo che ha, non ci lamentiamo. Il colore è spettacolare: è il più scuro che c'era nello stand ricordo, e me ne sono subito innamorata. Non saprei descriverlo esattamente: è un fucsia ciliegioso, con una punta di malva... sembra quasi color geranio.. vabbè, lascio parlare le foto che rendono perfettamente! A prima vista il colore può sembrare molto forte e acceso, in realtà non è super pigmentato ed è facilmente modulabile. Quindi potete decidere voi se caricare o meno la mano.. Vi dico che nello swatch io ho fatto una sola passata, e come potete vedere il colore è portabilissimo. Inoltre si sfuma con una facilità estrema. A me dura tranquillamente tutto il giorno con sotto la mia solita base... quindi........ PROMOSSO su tutta la linea!! Provate i blush Catrice se ancora non l'avete fatto, perchè ne ho sempre sentito parlar strabene da tutte, e posso confermare anche io adesso!! :)
Aspetto pareri, commenti, esperienze ecc. qui sotto!
Bacio a voi,
Chiaretta






5 commenti:

  1. ma solo io trovo il caos negli stand catrice??? uff vorrei tanto prendere qualche blush anche io, ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  2. ci credi che per mesi ho tentato di comprare i blush catrice e niente..tutte le volte è sempre vuoto lo stand -.- comunque il colore è fantastico *-*

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente testare questa marca!!

    RispondiElimina
  4. Bello questo colore, poco importa se non c'è il pennello, non lo userei in ogni caso! Spero di riuscire a trovarlo!

    RispondiElimina
  5. parlano tutti bene di questo marchio di cosmetici :)

    RispondiElimina