venerdì 24 maggio 2013

Blush H&M "Spring Flower"

Buongiorno care,
vi parlo oggi di un blush che ho trovato poco tempo fa da H&M e che, ahimè, credo sia un'edizione limitata. Stupendooooo!! Guardatelo, come si fa a non amarlo!? La cialda è da ben 6 g ed ha una trama fiorata che fa molto primavera. Ogni fiore è di un colore diverso (ad eccezione di due coppie che hanno lo stesso colore). Ha un packaging molto solido, bianco, a oblò. Si alza la cialda e sotto trovate oltre che un pratico specchietto anche un comodo pennellino che non è malvagio. Il nome esatto di questo blush è "Spring Flower". Scade a 18 mesi dall'apertura. Made in China. Sul retro della confezione è riportata la descrizione dei colori:
  • 1: fiore al centro = Shimmer Pink
  • 2: fiori ai lati a sinistra = Pink
  • 3: fiore in alto = Coral
  • 4: fiori ai lati a destra = Orange
Come potete leggere dalla descrizione, abbiamo un rosa chiaro con dei micro glitter, un rosa fucsia bello carico, un color corallo acceso e un arancio forte, tutti opachi questi ultimi. Si può facilmente prendere il colore desiderato (grazie alla grandezza della cialda) oppure decidere di mixare i colori insieme, ottenendo un meraviglioso rosa con sottotono pescato. Ragazze credetemi è qualcosa di meraviglioso! Se amate i blush, questo non può mancare nella vostra collezione... Costa € 3,95... Quindi sicuramente abbordabile come prezzo. Comodo da portare in borsa o in viaggio, ottimo anche come illuminante o come ombretti, insomma un pass partout! Purtroppo sono in dovere di dirvi che con gli acquisti fatti pochi giorni fa da H&M ho notato che già non c'era più... Considerate che quando l'ho preso io ce ne erano solo 2 disponibili... Quindi affrettateviii e cercate di accaparrarvelo!! Ovviamente l'inci non è dei migliori: contiene dimeticone, paraffina liquida e parabeni... :/ Io però non mi sono fatta troppi problemi e lo sto adorando!!
Fatemi sapere cosa ne pensate voi, se vi piace o se l'avete già comprato!!
Baci Baci,
Chiaretta














8 commenti:

  1. Sinceramente non mi sono mai fidata dei trucchi H&M, diciamo che quando si tratta di prodotti cosmetici preferisco andare sul sicuro... però questo blush è davvero delizioso! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino! Non ho mai provato nulla di H&M.

    RispondiElimina
  3. questo blush è davvero stupendoooo... i colori sono fantastici, soprattutto il corallo :D
    baciooo

    RispondiElimina
  4. Molto carino :D Ultimamente sto più attenta all'inci dei prodotti, specialmente quando si parla di fondi/blush ecc. quindi non penso lo prenderò :/

    RispondiElimina
  5. http://stylescrap-khusbu.blogspot.com/2013/05/international-giveaway.html

    CHECK OUT MY INTERNATIONAL GIVEAWAY . I INVITE YOU TO TRY IT.

    RispondiElimina
  6. Lo cerco da un po' ma non l'ho mai trovato finora :(

    RispondiElimina
  7. Io mi sono persa la versione estiva aimè!!
    Ma ho rimediato con la nuova versione autunnale che è appena uscita!!
    E' fantastica anche questa, la adooooro!! :)
    Ti lascio un articolo in cui ne parlo sul mio blog se sei interessata!
    H&M AUTUMN FLOWER BLUSHER

    Francesca

    RispondiElimina