lunedì 27 maggio 2013

Crema Viso Giorno "Itria"

Salve gente!
Recensione oggi di una crema viso da giorno di Itria Cosmetics, un'azienda italiana di cosmetica naturale. Ho avuto modo di provare solo un campioncino di crema, ma mi è bastato per sufficienti utilizzi per farmene un'idea. La crema ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura. La crema ha una consistenza quasi granulosa, ma una volta applicata sul viso diventa liscia e scorre perfettamente. Il profumo è difficile da descrivere, ma non mi è dispiaciuto. La cosa meravigliosa di questa crema è che si assorbe in un batter d'occhio ed è leggerissima: ciò permette di poterla applicare anche subito prima del make up come base trucco. Mi ci sono trovata molto bene, ma non so dirvi quale possa essere il suo prezzo. Esiste in due varianti, sia per pelli normali e miste, che per pelli secche. Ecco com'è descritta sul sito:
"Crema viso giorno 50 ml – un vero e proprio scudo difensivo contro le minacce di fattori atmosferici e ambientali. Rende la pelle più morbida, migliora il microcircolo, stimola il collagene ma soprattutto previene i danni dovuti ai radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Gli antiossidanti di origine vegetale, come i polifenoli estratti dall'uva, sono considerati 15-30 volte più efficaci della vitamina E e degli altri antiossidanti classici. Contribuiscono a mantenere la corretta idratazione della pelle, proteggono la cute dagli agenti atmosferici dannosi e svolgono un'importante azione rivitalizzante anti-age.
Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.
In vasetto di vetro, posto all'interno di un sacchetto in lino naturale."
QUI potete vedere i  vari distributori di questo marchio. Io spero di esservi stata utile e se avete commenti o pareri non esitate a scriverli qui sotto!!
Baci grandi,
Chiara









1 commento:

  1. ciao cara a me di questa crema non è piaciuto per nulla l'odore...non so se era andata a male quando l'ho ricevuta perchè magari non era stata chiusa bene ma era davvero sgradevole
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina