martedì 14 maggio 2013

Palette vuote "Sephora" ... riutilizziamole per i nostri ombretti!

Ciao a tutte bellezze,
poco tempo fa ho visto vari video (tra cui quello di Hornitorella) che mostravano come riutilizzare le palettine vuote di Sephora per altri ombretti, essendo queste progettate per contenere 3 ombretti della loro marca (che tra le altre cose hanno anche un diametro unico, non compatibile con cialdine di altre marche). Queste palettine vuote costano, udite udite, appena € 0,50!!! Regalate proprio... e contengono anche uno specchio gigante all'interno, oltre che essere super compatte e resistenti. Dispongono di 3 vani per le cialde più una chiavetta per alzare gli ombretti e depottarli. Togliendo però la forma in gomma adesive con i 3 buchi (si stacca facilmente, basta alzare un lato con la chiavetta in dotazione e il gioco è fatto!) vi ritroverete uno spazio sufficiente a ben 4 ombretti di Kiko, per esempio, e il foglio che rimane è anche magnetico!! Quindi non avrete il problema di comprarne uno per attaccare le cialde o preoccuparvi di applicare biadesivo o robe simili. Il foglio ha una calamità molto forte: le mie cialde si attaccano perfettamente senza spostarsi... ottime da portare in viaggio. Io la trovo una genialata assurda! Per il prezzo che hanno poi... da fare scorta a vita!!! Ecco come si presentano originariamente:








Ora vi faccio vedere come le ho organizzate io...





In una ho messo 4 ombretti di L'Oreal con una mini cialdina di blush... nell'altra invece ho depottato una cipria/fondo, due blush e due cialde di ombretto... e come potete vedere, in entrambe avanza dello spazio... quindi immaginate come sono capienti!! Io vi consiglio di fiondarvi da Sephora (sul sito online non le vedo) e comprarne almeno 2 o 3... possono sempre servire, anche di scorta... per 50 centesimi sono un affarone!
Scappo.. spero di esservi stata davvero utile in questo post!!
Bacioni,
Chiaretta

8 commenti:

  1. sono davvero molto belle...e poi che prezzo davvero fantastico...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ne ho due! Quando ho visto il prezzo pensavo fosse uno scherzo hahaha

    RispondiElimina
  3. le sto vedendo ovunque..sono comodissime...
    sono una tua nuova follower..
    bel blog!
    ti aspetto da me..
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Io non ho sephora vicino, che rabbia! e sul sito non ci sono :/

    RispondiElimina
  5. Purtroppo nel negozio Sephora di piazza Gran Madre a Torino (tanto per non fare nomi...) mi hanno detto che le vendono solo se si acquistano tre ombretti dei loro. Secondo me ci han provato, ma non è vero. Io gliele ho lasciate lì. Voi che ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non è assolutamente vero!! le palette vuote sono vendibili singolarmente, non c'è scritto da nessuna parte che c'è l'obbligo di acquisto di 3 ombretti sephora! A questo punto, cara Laura, ti invito vivamente a mandare un email al servizio clienti di Sephora, segnalando l'accaduto. Mi dispiace, ma ci vuole serietà e professionalità nel lavoro, e fare i furbetti cercando di vendere di più sulla pelle del cliente non è eticamente corretto. ti prego di segnalare la cosa laura, lo farò anche io. non è giusto che le ragazze che vanno alla Sephora di Torino non possano acquistare le palette singole!!

      Elimina
    2. Ciao Chiaretta. Hai proprio ragione! Tanto più che ho poi provato nel negozio Sephora di via Roma, sempre a Torino, e me le hanno vendute senza il minimo problema. Non vorrei malignare, ma combinazione il negozio dove hanno cercato di rifilarmi anche gli ombretti si trova in piazza Gran Madre, una zona molto snob della città, dove in effetti l'atteggiamento dei negozianti è molto scorretto. Seguirò il tuo consiglio! Grazie e ciao!

      Elimina