lunedì 20 maggio 2013

Prodotti pronti ad essere cestinati!!! I terminati del periodo

Ehilàààà
la mia rubrica "Prodotti Terminati" va a gonfie vele ehhehehehe :) ne ho fatti fuori altri 10 e ve li mostro subito!!


E, come sempre, vediamo quali sono:


1. Salviette Igiene Intima "Speedy Care": comode, piccole, pratiche, buone. Recensite QUI, costano poco e sono valide!!


2. Maxi Dischetti Struccanti "Consilia": li compro, li finisco e li ricompro. Ottimi per il viso. Consigliatissimi. Ed economici, soprattutto.


3. Aceto da risciacquo "Yves Rocher": è un aceto al lampone da mettere a fine shampoo e poi da sciacquar via. Rende i capelli lucidi e luminosi.


4. Crema Deodorante Balsamica al Mentolo per i piedi "Bottega Verde": simile all'altra che vi avevo già recensito. Ma preferisco l'altra. Questione di gusti.


5. All About Eyes "Clinique": una minitaglia trovata in un set di Clinique. Ve ne parlavo QUI. Buono, ma non lo comprerei. Costa decisamente troppo.


6. Matita Long Lasting "Essence": la mia era nella colorazione 09 Cool Down. Un blu stupendo, comoda anche per il fatto che è automatica. Ma davvero troppo poco prodotto. Non credo la facciano più di questo colore.


7. Strisce Depilatorie "Depil Soap" con Olio di Jojoba: buonissime, la Depil Soap fa davvero delle buone strisce. è la mia marca di strisce depilatorie preferite. Queste nello specifico sono molto valide.


8. Olio rimuovi residui "Depil Soap" con olio di mandorle e vitamine E: è l'olio che esce con la confezione che vi ho fatto vedere prima, io uso sempre questi tipi di oli per togliere i resti di ceretta sulla pelle. Sono molto efficaci.


9. Crema corpo all'Acido Glicolico "Fitocose": molto buona ma soprattutto bio. Costicchia, unico motivo per cui forse non la ricomprerei. Marca di altissima qualità.


10. Dermolatte 20% Olio di Alloro "Nour": una crema adatta sia al viso che al corpo. L'ho usata come crema viso perchè non mi andava di "sprecarla" per il corpo, anche perchè era solo da 50 ml. Molto buona, un po' troppo ricca e corposa per la primavera... sarebbe stata più adatta all'inverno... ma è ottima davvero.

Null'altro. Questi erano i miei prodotti cestinati dell'ultimo periodo... ribadisco che sto finendo molto perchè tendo a usare sempre gli stessi prodotti e a non alternarli... ecco tutto :)
Passo e chiudo,
Chiara

4 commenti:

  1. Faccio anch'io questa rubrica, mi piace moltissimo! Mi incuriosisce molto l'aceto Yves Rocher!

    RispondiElimina
  2. Che brava!! Anche io mi sto impegnando a terminare qualche prodotto di make up..però son tosti ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. brava bei prodotti ;) l aceto di Yves vorrei provarlo :)

    RispondiElimina