sabato 11 maggio 2013

Soul Color "Astra" n° 09 Copper

Ciao bellissime!
Dopo mesi e mesi di estenuante ricerca, sono finalmente riuscita a trovare i Soul Color di Astra, gli ombretti in crema waterproof che potete vedere sul sito Astra cliccando QUI. I colori disponibili attualmente sono, ahimè, solo 6. Io ho scelto il n° 09 Copper, un color champagne leggermente bronzato. Questi colori sono tutti metallizzati e super luminosi e una volta applicati si fissano e non si smuovono più. Hanno un costo di € 3,00. Non è stato facile trovarli perchè, almeno dalle mie parti, non tutti i negozi forniti di stand Astra li avevano. Li ho trovati solo in un negozio... Astra li descrive così:
"Un ombretto in crema morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, Resistente agli agenti atmosferici, ti accompagnerà senza modificarsi da mattina a sera."
Sono davvero eccezionali questi ombretti!! La texture è morbida e setosa, la stesura è ottimale sia con le dita che con un pennello a setole piatte sintetico... va sfumato molto velocemente, questo sì, altrimenti vi sarà impossibile smuoverlo. Dura tutto il giorno senza finire nelle pieghette. Made in Italy. Ha una scadenza di appena 6 mesi dall'apertura. Unica pecca è che la jar è davvero troppo piccola, c'è pochissimo prodotto dentro. Anche l'inci non è dei migliori: contiene dimeticone. Il colore è qualcosa di meraviglioso, ottimo anche come illuminante!! Ho puntato il verde e il blu che sono qualcosa di spettacolare... vedremo quanti ne riuscirò a prendere! Per me sono di alta qualità, promossi e consigliati! So che arrivo tardi, essendo già spopolati parecchio tempo fa, ma meglio tardi che mai no?! ;)
Voi li avete provati? Vi sono piaciuti?? Che colore mi consigliate?
Vi saluto care,
Chiara

















12 commenti:

  1. Bellissimo il colore!
    Peccato che da me non si trovano :(

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho ed è uno dei miei ombretti preferiti! Peccato che insieme a questo ho acquistato anche il verde che invece non scrive :( Passa da me, c'è un nuovo post! Una collaborazione speciale. Baci, S.

    RispondiElimina
  3. Che bello che è! Pensavo di prenderlo anch'io!!!

    Un bacio


    P.S. Passa da me se ti va, c'è un piccolo giveaway :)
    http://stranamavera.blogspot.it/2013/05/un-piccolo-passo-per-un-blog-un.html

    RispondiElimina
  4. molto carino questo ombretto, io la astra non la trovo, però ne ho uno simile di Maybelline :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo colore, anche se quello che ho provato di Astra mi ha sempre delusa :-(

      Elimina
  5. Anch'io lo cerco da mesi ma non lo trovo! Sembra bellissimissimissimo!

    RispondiElimina
  6. anche io ce l'ho l'ho preso qualche tempo fa...acquistando prodotti astra a firenze è difficilissimo trovarli...a me piace è un colore versatile adattabile a qualsiasi make up!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. A me hanno proprio deluso ): peccato baci

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato da poco il 02 e il 05, un bel turchese e un rosa/oro bellissimo.
    Fra l'altro li ho trovati scontati al 50%, un vero affare!
    Sono stupendi!!
    Se lo trovo prenderò anche questo che hai scelto tu, mi pare proprio bello.

    RispondiElimina
  9. anche io ce li ho, i colori chiari sono i migliori, mentre quelli scuri non si applicano bene, fanno le chiazze, io li trovo molto difficili da sfumare! Ma sono ottimi da mettere come eyeliner! Io li ho trovati da un cinese a 2,50 euro!

    RispondiElimina
  10. ciao!! si anche io ho questo colore e il blu...bellissimi...mi ci trovo davvero bene...poco costosi, lunga durata e bei colori..si, è vero, non c'è molto prodotto nella jar, ma ne basta poco...
    baci!

    RispondiElimina