mercoledì 22 maggio 2013

Ultra Glossy Stylo "Kiko" n° 815 Rosa Rododendro

Buongiorno amiche mie,
qualche giorno fa ho fatto un acquistino da Kiko che sto amando all'impazzata.. Un bel po' di tempo fa uscirono da Kiko questi rossettini effetto glossy, gli Ultra Glossy Stylo... mi avevano sempre ispirato curiosità e ne ho sentito parlare benissimo così ho deciso di prenderne uno... volevo un bel fucsia acceso, ma alla fine ho scelto questo, il n° 815 che il sito chiama Rosa Rododendro. QUI potete vedere tutti i 21 colori disponibili... Sono tutti strabelli, li comprerei tutti!! Ho serie intenzioni ad acquistarli tutti!!! Il prezzo originale di questi rossettini è di € 4,90 ma spesso li mettono in offerta speciale a € 3,50... se pò fa insomma :)
Lo stick è da 2 g di prodotto e scade a 18 mesi dall'apertura. Cosa importante: ha anche un SPF 15, cosa che non ci dispiace affatto, andando anche incontro all'estate! Ipoallergenico.
Ho tenuto su questo rossetto per tutto il pomeriggio e mi è durato perfetto senza smuoversi o sbiadirsi! Alla fine l'ho rimosso io a ora di cena per evitare bicchieri macchiati e cose simili... Dopo qualche ora si affievolisce l'effetto glossy e rimane più l'effetto pieno e pigmentato del rossetto, quasi opaco. Ci tengo a precisare che questo è uno dei colori più pigmentati e meno glossy, ci sono alcuni molto più sheer, ad esempio il celeste o i nude... alcuni rosini sono del tutto glossy... dipende un po' dai vostri gusti, io ne volevo uno bello pigmentato.. e ho scelto questo, che come potete vedere si vede parecchio sulla mano, ancor di più sulle labbra. Anche l'inci non è male, non essendoci siliconi. Ci piaceeee! Il packaging è elegante e resistente. Soprattutto comodo! Io adoro i rossetti stilo, li trovo molto più pratici dei rossetti normali. Inoltre scorre bene sulle labbra, la texture è morbida e cremosa ed è anche modulabile, in base al grado di pigmentazione che volete ottenere. Più passate fate più il colore sarà ricco. Con una sola passata avrete un effetto molto sano e naturale. A me questi rossetti sono piaciuti da impazzire, inutile aggiungere che ne acquisterò sicuramente altri. Voi quale avete? Consigli?
Rispondete numeroseeee,
con affetto
Chiara

















9 commenti:

  1. Bellissimo colore (lo uso anche io ) :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. questi rossetti sono molto carini! ne ho presi un paio tutti su colori nude e molto sheer infatti durano poco ma l'effetto è carino e sono economici!

    RispondiElimina
  3. Mooooolto bello!
    Io ho comprato da poco lo smart lipstick e l'ultra glossy non l'ho visto in negozio :(
    Mi toccherà proprio fare un altro giro...

    RispondiElimina
  4. ohhh io l ho preso celeste di questa linea ;)

    RispondiElimina
  5. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIh questi mi sono sfuggiti... ok corro a prenderne qualcuno ^_^ tra cui questo colore mi ispira in questo periodo un bel rosa shock ;p per la "gioia" del mio fidanzato che non me li può vedere addosso ahahahaha ^_^

    RispondiElimina
  6. bello!! ce l'ho anche io e lo uso tanto!!
    mi piace molto lo smalto che hai in foto..qual'è??

    nuovo post sul blog..se passi mi fa piacere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è di essence, della collezione "whooom boom" di anni fa :( ma lo fa similissimo H&m!! ;) un bacione

      Elimina