giovedì 12 giugno 2014

Lista dei desideri.... Sheinside!

Ciao a tutte ragazze!!
In questi giorni di grande caldo e tanto studio, tra una pausa e un'altra, e diciamocelo, anche abbastanza noia, mi sono distratta sui vari siti di abbigliamento dove spesso navigo a riempire un po' la lista dei desideri :) così girando di sito in sito mi sono imbattuta nel sito Sheinside, noto sito di abbigliamento d'oltreoceano... così, un po' per gioco un po' per noia, ho deciso di creare una piccola wishlist di cose che mi piacerebbe prendere... ve le mostro! :)

SHORTS & SKIRTS


Sicuramente l'estate è perfetta per sfoggiare gonnelline fru fru e pantaloncini di ogni genere! Personalmente mi sono innamorata di questi modelli qui:

  • shorts con stampa floreale, il trend del momento, molto morbido, con elastico in vita, perfetto sia di giorno con canotta monocolore e sandali flat, che per una serata tranquilla, magari abbinato a delle zeppe
  • classici shorts da tuta, rigorosamente in grigio melange, il mio colore preferito e un must have per tutte! ovviamente sono shorts da giorno, ma perfetti per tutto: mare, piscina, giro in centro città, aperitivo dell'ultimo momento e mattinata studio!
  • shorts neri di pizzo, altro trend del momento, visti e rivisti di ogni colore e forma, ma per me in nero sono una carta sempre vincente. Adatti dal tardo pomeriggio in poi, dall'aperitivo alla festa in spiaggia!
  • ultimo pezzo, una bella gonnellina svolazzante a vita alta con stampa.. e io ho scelto quella delle bocche! altra moda che sta spopolando.. carina, allegra, sfiziosa, frizzante e multi-occasione ;)
DRESSES


Si sa, l'estate non sarebbe tanto bella se non ci fossero i vestitini a farle da sfondo! Li abbiamo visti di ogni forma, colore, fantasia... io ho scelto di mantenermi su colore unici, dato che per me già una fantasia per maglia o pantaloncino è abbastanza.. su tutto un abito sarebbe decisamente troppo per i miei gusti... così ho scelto vestitini sobri ma d'effetto:
  • un abito stretto in vita con elastico e svolazzante sotto, in denim.. intramontabile jeans! con maniche a contrasto e taschino anteriore... troppo glamour!
  • abitino nero (un must have che se ne dica o no) semplice, comodo, ma con maniche particolari ;)
  • abito rosa tenue con linea dritta, basico ma perfetto sia per un'occasione più importante che per una sera non troppo impegnativa. Carinissimi gli orli a onde, vera particolarità dell'abito
GIOIELLI


Tra gli accessori irrinunciabili in estate, sicuramente non mancano gioielli coloratissimi! Mi piace sfoggiarli per lo più di sera, e devono essere vistosi e di grande scena! Mi hanno rapito il cuore questi qui che vedete:
  • orecchini pendenti con pietre nere, eleganti e perfetti con un bello chignon un po' arruffato
  • collana gioiello di quelle rigide che si vedono tanto in questi mesi, con pietre fluo 
  • orecchini pendenti di un bel blu elettrico, uno dei miei colori preferiti!
  • orecchini modello chandelier coloratissimi, da portare rigorosamente da soli, senza altri accessori, per non appesantire troppo il look
  • bracciale in pelle a polsiera con dettagli placcati oro... lo voglio da una vita!!!
  • set di anelli in oro (ma ci sono anche in argento) di varie misure, in modo da avere quello perfetto a ogni circostanza!
Questi sono i miei prodotti top che mi piacciono più di tutti.. non è stato facile selezionarne solo alcuni, perchè ci sono tantissime cose belle :) insomma l'estate è appena iniziata e io ho già una voglia matta di fare shopping e comprare tanteeeeee nuove cose!! Ditemi che non sono la sola, vi pregoooo!!
Spero di avervi dato qualche spunto carino!
Vi mando un grande bacio,
Chiara

2 commenti:

  1. Belli gli short in tuta e bella la collana di pietre.. Buono studio anche a te!!! Baci
    That's Amore

    RispondiElimina
  2. bella selezione! adoro gli short, soprattutto quelli in pizzo nero..purtroppo per indossarli ci vogliono delle belle gambe, snelle e slanciate...non è il mio caso :-(
    nuovo post da me..ti aspetto!

    RispondiElimina